annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X3808C

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

KD-49X3808C

Ho comprato il tv in questione con software android.Riscontro che è molto lento e macchinoso nel DLNA.Per sfogliare il contenuto multimediale del PC sovente si impalla e bisogna riavviare il tv.Nello sfogliare i file( tramite DNLA di rete) sia video che musicali ad un certo punto si blocca e torna sul programma TV.Non è ancora disponibile l'APP. INFINITY anche perchè ho un abbonamento e vorrei sfruttarlo. Qualcuno ha notizie in meritograzie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato ad installare qualche app alternativa?  Ho sentito parlare bene di kodi. 

Per infinity non ho letto news al riguardo ma seè possibile che almeno la app Android supporti il casting e quindi possa essere mandata al tv:hai provato? 

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Si ho scaricato la App kodi e devo dire che è molto piu funzionale e scorrevole del media player del PC .Legge alcuni formati video che con il media player non li legge. Per quanto riguarda INFINITY se mi spieghi meglio il procedimento che mi hai accennato nel precedente messaggio ti ringrazio anticipatamente. Grazie!!!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv supporta Google cast e quindi dovrebbe far funzionare l'app da smartphone come avendo una chiavetta chromecast http://www.dday.it/redazione/13863/test-infinity-su-tutti-i-tv-con-chromecast