annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8309C e TV SideView

profile.country.IT.title
MarcoOSX
Nuovo

KD-49X8309C e TV SideView

Salve a tutti

E' da un paio di mesi che cerco di collegare il mio tv al telefono per poter utilizzare le funzioni telecomando e vocali dell app, purtroppo senza successo.

Con il wifi il televisore non viene rivelato, mentre con wifi direct il televisore viene rilevato, si collega ma dopo un po sulla app compare un messagio dove viene detto che il televisore non e' compatibile.

Qualcuno puo aiutarmi, dal sito risulta compatibile con sideview.

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tv e smartphone devono essere sulla stessa lan. Dalla app dello smartphone quando aggiungi un dispositivo compatibile te lo dovrebbe proporre:  non succede? 
profile.country.IT.title
MarcoOSX
Nuovo

No non succede mi dice che posso mettere l ip del dispositivo ma anche cosi non va. Ho letto che era possibile con wifi direct senza collegamento sulla stessa rete ma li c é un problema di incompatibilitá, dalla risposta della app. Ora mi viene il dubbio che non sia compatibile con i modelli 2015. Ti riporto qui la compatibilitá trovata sul sito sideview:

 

modello 2015

XBR-X94xC series, XBR-X93xC series, XBR-X91xC series, XBR-X90xC series, XBR-X85xC series, XBR-X83xC series, XBR-X80xC series, KD-X94xxC series, KD-X93xxC series, KD-X91xxC series, KD-X90xxC series, KD-X85xxC series, KD-X83xxC series, KD-X80xxC series, KDL-W95xC series, KDL-W85xC series, KDL-W80xC series, KDL-W75xC series, KDL-W70xC series, KDL-W600A series

* Ti preghiamo di aggiornare il software del televisore alla versione piu recente. Per informazioni su come aggiornare il software, guarda qui per favore.

* Non è possibile installare l'app "Video & TV SideView" sulla tua Sony's Android TV™.

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv è compatibile ti ricorda solo che non puoi installare la stessa app dal playstore del tv stesso.

Però non saprei dirti quale sia il problema  dovresti giocare un Po con i settaggi di rete assegnando un ip fisso per esempio e provando anche ad attivare avvio remoto.

profile.country.IT.title
MarcoOSX
Nuovo

Non uso il wifi ma solo wifi direct. Xke col wifi non trova nulla, a questo punto non vorrei che fosse il router fastweb. Peró col wifi direct dovrebbe essere diretto senza passare x il router, peró dopo il messaggio non registra il dispositivo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi è mai successo di usàre la app con Wi-Fi direct...hai seguito queste istruzioni?  http://info.tvsideview.sony.net/it/faq/regist_tv_wfd.html

profile.country.IT.title
MarcoOSX
Nuovo

nel collegamento wifi direct a me non chiede di inserire il codice, si collega in automatico come clicco sul codice tv trovata dalla app. cmq ieri ho riprovato con il wifi ma niente non trova la tv anche inserendo líp.

Non so piu che fare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace ma non so che altro dirti non avendo mai avuto il problema con i seguenti tv w805a w805c xd83 e a1