annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49X8309C pulsante home non funziona più

profile.country.IT.title
amotta
Esploratore

KD-49X8309C pulsante home non funziona più

Ciao a tutti,

 

quando premo il pulsante home del telecomando lo schermo diventa nero (continuo a sentire l'audio) ma non appare il menu Home.

 

Ho già provato a resettare il televore sia togliendo l'alimentazione che schiacciando il pulsante di spegnimento del telecomando fino all'apparire della scritta "spegnimento" ma non è cambiato nulla. La versione del firmware è PKG3.885.0137EUB

 

Credo possa essere un problema del firmware perchè contemporaneamente a questo problema si è presentato anche il problema di riavvi automatici del televisore.

 

Avete qualche suggerimento?

 

Grazie

 

Amedeo

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non posso cercartelo io ma sia in community che nel sito di supporto trovi le modalità di reset di fabbrica usando i pulsanti sul retro del tv
profile.country.IT.title
amotta
Esploratore

Se per reset di fabbrica con i pulsanti intendi "tenere premuta freccia verso l'alto del telecomando e contemporanemente schiacciare tasto spegnimento del televisore" l'ho fatto ma non l'avevo riportato ritenendo che fosse la stessa cosa degli altri due modi descritti....

 

Come posso invece essere sicuro che sia tornato ai valori di fabbrica? Non credo di avere fatto personalizzazioni particolari.....

 

Grazie

 

Amedeo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ricordo la sequenza ma dovrebbe essere solo con i tasti sul tv. Se si è resettato te ne accorgi perché riparte con la procedura di configurazione come se fosse nuovo.
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Magari prova a vedere se il tasto Home funziona con l'app "Video & TV SideView" per Android/iOS (cercala nello store del telefono, la trovi subito). La puoi abilitare come telecomando via WiFi. In caso positivo da Home va in:

 

Impostazioni/Memoria e ripristino/Ripristino dati di fabbrica.

 

Conferma e la TV si dovrebbe riavviare e cancellare tutti i dati (ossia fare il ripristino).