annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55X8505C marshmallow problema hdmi utilizzo PC

profile.country.IT.title
avatardiablo
Esploratore

KD-55X8505C marshmallow problema hdmi utilizzo PC

Salve.  da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento a marshmallow e dopo aver effettuato un reset di fabrica, il tv quando utilizzo il pc su uscita hdmi3 (ho abilitato il 4k), non succede sempre ma sporadicamente, non riesco ad individuare la causa scatenante, succede che a volte compaiono delle righette sparse ad intermittenza, oppure che lo scrolling delle pagine web o lo spostamento di cartelle aperte sul desktop subiscono un rallentamento a scatto, come un refresh ritardato....  questo succede dall' ultimo aggiornamento.  Mi era accaduto  questo medesimo comportamento quando comprai il tv poi in seguito ad altri aggiornamenti da parte di sony avevano risolto tutto.  Ho un cavo hmi della monster costoso ho provato altri cavi per sicurezza, cambiato drivers della video ecc ecc. (la video è una nvidia 980ti). Io escluderi problemi hardware, visto che ho notato il tutto dopo l'ultimo aggiornamento ad android 6 tralaltro adesso rimosso dal sito momentaneamente....  cosa mi consigliate di fare ? contattare sony?

 

il difetto non si presenta su un uso con netflix per esempio o altro. solo su uso da schermo pc.

grazie ciao.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Potresti contattare l'assistenza ma immagino la risposta se non sei in grado dii trovare una situazione specifica e replicabile che scatena il problema in modo che loro possano riprodurlo.... Che modalità di visualizzazione adotti sul collegamento del PC?

profile.country.IT.title
kadabra12
Esploratore

Prova a controllare che l'impostazione in ingressi esterni /formato segnale hdmi/ hdmi3 sia settata su advanced, se cosi non fosse la metti su advanced in modo da abilitare il 4k 60p via hdmi2.0

, una volta riavviata la tv vai in impostazioni video sul pc e setti la risoluzione 3840*2560 60hz 

profile.country.IT.title
avatardiablo
Esploratore

ciao grazie per il supporto.

 

l'uscita è settata in advanced altrimenti andrei a 30hz in 4k.

 

appena riesco con qualche foto vi posto qualcosa.

profile.country.IT.title
avatardiablo
Esploratore

allora ho notato che il difetto lo fa a 60hz   a 59hz non lo fa piu.