annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XG9505 IMPALLATO

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

KD-55XG9505 IMPALLATO

Un saluito a tutta la comunità in primis,

come da titolo il mio SONY mi lascia a terra,proprio adesso che da un pò me lo posso godere visto raggiunta la pensione.

Devo tenerlo staccato dall'alimentazione dalla rete elettrico altrimenti non riesce a finire di caricare il programma,secondo il sottoscritto ad indovinare il guasto.

Accludo il video https://www.youtube.com/watch?v=6Z4ZJj36PXw sperando di avere qualche indicazione.

Prima di chiudere preciso che è stato acquistato nel Gennaio,05,2020 con garanzia estesa.

Un Saluto da Andromeda 51

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Aiut mi chiedete di fare la guerra contro l'esercito turco da solo .

Cercherò di riaggiornarlo manualmente ma inserire e poi seguire le istruzioni con una usb mi sà rinuncio facilmente soprattutto se le informazioni sono in lingua inglese o altro.

Ma quello che mi domando : perchè non lo hanno caricato i tecnici di laboratorio stessi,chi li controlla o arriva solo la segnalazione della riparazione effettuata e basta,ce per caso qualcuno che chiede il risultato finale alla mia richiesta di Assistenza,loro possono richiamare per provvedere a quanto riscontro se non sarebbe il sottoscritto stesso a farlo e come faccio a spiegare che ho il firmw vecchio,per coloro che ritornano a farlo è troppo lungo il lavoro ?.

Un Saluto alla comunità.

NB.ho capito solo ora come modificare il post ma non come cancellare il seguente.

Dalle immagini che ho inserito pocanzi non noto il codice del firmware inserito nella lista,

ci sarebbe altro modo per verificare e come,Grazie

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Non so come modificare il mio post e me ne scuso.

Dalle immagini che ho inserito pocanzi non noto il codice del firmware inserito nella lista,

ci sarebbe altro modo per verificare e come,Grazie.

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andromeda_51 puoi verificare tu stesso la disponibilità dell'aggiornamento firmware seguendo quanto scritto in questa pagina:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/08-01_02.html