Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, arrivato ieri, installato in fretta e furia poi ieru sera ho smanetttato ma:
non c'è modo di connettersi via wifi ... non riconosce nessun hot spot e nemmeno inserendo ssid manualmente si connette... provato anche con wps .... premetto che ho modem router e access point wifi nel raggio di 10 m... ah provata ancge connession con smartphone in wifi direct ma nulla
ora sono connesso via ethernet
altro problema vorrei installare nuove app (timvision per esempio) ma non trovo da nessuna parte il google play store
stasera riprovo e allego qualche foto e/dettaglio in piu ...
aiutoooooo
grazie
Il tuo tv non è android, quindi niente Google Store.... Le app che ci sono o le trovi preinstallate o fra quelle nell'opera store.
Per la wifi, ammettendo che non ci siano problemi sulla scheda del tv, prova ad impostare il canale 1,6 o 11 del router
Quindi se voglio installare timvision non posso?....wifi x me non funziona....mi dice modulo built in non accessibile...Io rendo tutto mi dispiace
Problema wifi risolto con reset impostazioni fabbrica anche se era nuovo vabbè callo a sapere.... x customizzare/aggiungere app non ci sono speranze?
Ogni tanto ne vengono rilasciate di nuove, solo non ha la varietà possibile su Android.
E l'installazione si fa con aggiornamento sw?
ok grazie ...ma aggiornano oppure ormai sono quelle?
altro problemino ho un nas attaccato con nas4free ... ho attivato il servizio Fuppies che dovrebbe fungere da server dlna .... se dal tv vado in video ...vedo la fonte server ...ma poi se cerco di aprire qualche film (provati parecchi)
non partono ...dice riproduzione non disponibile.... problema di codec ? mi sembra strano .... forse ho settato male Fuppies ?
thnks again
Ti rispondo i che ho avuto la disgrazia di comprarlo e non ridarlo indietro subito è un tv poco smart di ***** sto cercando di svenderlo e levarmelo dalle ******
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.