- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KDL-40W605BBI non funziona rai replay
Ho acquistato il tv da qualche giorno: non riesco ad attivare Rai Replay sintonizzando qualsiasi canale RAI e premendo il pulsante rosso del telecomando per attivare i servizi interattivi: la pressione del pulsante non produce nulla a video.
Firmware installato PKG2.263EUB
Nelle impostazioni digitali - impostaz.applicazione interattiva - ho "SI" su applicazione interattiva, "SI" su avvio automatico applicazioni e "SI" su applicazione per(Prog.1)
Per la sintonizzazione iniziale dei canali digitali ho dovuto inserire come paese Francia perchè con Italia impostava pochissimi canali: a seguito della selezione ho dovuto spostare manualmente i canali.
Ho omesso o sbagliato qualche passaggio? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'MHP (o tasto rosso) è soltanto italiano, se non metti come paese Italia non ti funzionerà mai. Fra l'altro non vedo perchè dovrebbe ricevere più canali come Francia che come Italia: è un trucchetto che si usava per la banda vhf sui vecchi tv.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Simone grazie mille per il suggerimento.
Purtroppo temo non sia un problema di antenna perchè inserendo Francia come paese mi ha trovato tutti i canali possibili mentre con Italia selezionava praticamente solo i canali Rai dando l'impressione di saltare i mux non rai
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rooobb non so perchè ma ho dovuto selezionare Francia come paese perchè con Italia trovava solo i canali Rai mentre con Francia mi ha trovato tutti i canali possibili con l'inconveniente che nessuno era al suo posto!
Magari posso riprovare con Italia la selezione automatica (ammesso che fuori dal settaggio iniziale mi faccia ancora selezionare il paese: non ho provato) provando poi la selezione manuale per aggiungere i canali mancanti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Simone