annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 42W653A led rosso

_Khorne_
Nuovo

KDL 42W653A led rosso

Buongiorno a tutti,

stamattina ho acceso e utilizzato il mio tv come al solito, l'ho spento prima di uscire e quando sono tornato dopo circa un'oretta ho fatto per riaccenderlo ma non ha piu dato segni di vita.

l'ho tenuto scollegato per un po e quando l'ho riconnesso il led rosso ha cominciato a lampeggiare 3 volte in cicli ogni 3 secondi.

Non sono riuscito a trovare sul manuale online cosa significhi quindi chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete piu di me :tongue:

Non ci sono stati sbalzi di corrente (il pc nell'altra stanza era acceso e non gli è successo nulla e non c'era maltempo) e in più è collegato ad una ciabatta che evita i cali di tensione.

Devo portarlo in assistenza? ci sono tecnici che vengono a casa? che posso fare? aiuto! :tongue:

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

solitamente il lampeggio indica un problema hardware ma solo un'assistenza può verificare cosa effettivamente sia accaduto, anche grazie al numeo di lampeggi in questione.

Valuta poi bene, se non più in garanzia, i costi di un eventuale intervento. Solitamente per un 42" non converrà mobilitare dei tecnici a domicilio (ma anche qui comunque l'essere ancora in garanzia, o meno, influirà sulla decisione, sempre che sia previsto dall'assistenza che contatterai).

Assistenza per prodotti Sony- Trova un centro assistenza:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo