annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 49 9005

profile.country.IT.title
Mario38
Membro

KDL 49 9005

Buona sera a tutta comunità,

sto valutando l'acquisto di un nuovo TV , mi piacerebbe il KDL 49 XG90, ma prima di decidere vorrei sapere se su questo modello  si può registrare un programma mentre se ne sta vedendo un altro.

Inoltre ci si può caricare la App Rai Play?

grazie per le eventuali risposte e buon Natale a Tutti

Mario 38 

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ad entrambe le domande, anche se per la registrazione esistono dei limiti nel caso di utilizzo di un Modulo CAM.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Mario38 , si ci puoi installare l'app raiplay che funziona egregiamete (la uso spesso). Per la registrazione non ci sono problemi in quanto per il DTT puoi registrare un canale e vederne un altro sempre se non passano però per una CAM come potrebbe essere quella di sky per esempio. In questo caso credo non si possa nemmeno registrare quello specifico canale.

Per il SAT (con cam tvsat) si può registrare, se il palinsesto lo permette, un canale e non si può vederne un altro ne sat ne dtt. Sei bloccato su quello che registri.

profile.country.IT.title
Mario38
Membro

Buona sera,

sono ancora Mario 38;   mentre ringrazio vivamente per le risposte e, a questo punto visto che  dovrò comprare anche l'Hard disk da collegare al TV, approfitto  per chiederVi quale è la capacità massima consigliata e se come modello va bene un normale hard disk 2,5 "  da esterno, oppure deve essere un SSD?

Grazie per le eventuali risposte e  buon anno 2020.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gli SSD di solito non sono suggeriti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buonasera @Mario38 , per registrare su di una XE90 possiedo un HDD toshiba canvio basic usb3 1TB che funziona perfettamente per questa funzione. Costa poco ed ha una buona capienza per quello che deve fare.