annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-55W755C problema dopo aggiornamento

xdidimusx
Nuovo

KDL-55W755C problema dopo aggiornamento

Salve. Ho acquistato da poco il televisore in oggetto e dopo qualche giorno ha iniziato a dare un piccolo problema. Esattamente ogni 5 minuti in basso a destra appariva la scritta "Formato TV 16:9". Ho provato a cercare su internet qualche soluzione ma non ho trovato nulla. Dopo aver contattato il centro assistenza sony (il numero 199....) mi è stato suggerito di scaricare l'aggiornamento su chiavetta usb e di aggiornare la tv. Fatto. Ora però si è risolto il primo problema ma è spuntato il secondo. Spengo la TV e al mio rientro a casa la trovo con il led che lampeggia alternativamente di bianco e azzurro. Premo il tasto accensione e appaiono delle stupende foto paesaggistiche, l'orario in basso a destra e la scritta "Con tecnologia Google Cast" in basso a sinistra. Il problema è che da questo momento in poi non funziona più il telecomando, non posso spegnere la tv nemmeno dai tasti dietro allo schermo... posso solo staccare l'alimentatore...
Vi prego mi dite cosa posso fare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' il problema della riaccensione che sta capitando ad alcune persone. In quella situazione puoi solo staccare la corrente. Prova con le indicazioni di possibili soluzioni che trovi nei vari post per evitare che si accenda da solo.