annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL43W808CBAEP

Alexio63
Nuovo

KDL43W808CBAEP

Buongiorno, ho appena installato un KDL43W808CBAEP e con mia grande delusione mi sono accorto che la smart cam della mediaset non è compatibile. Fermo restando che trovo il tutto assurdo che i tv di nuova generazione non siano compatibili vi chiedo come posso fare ora.

Esiste una cam che mi permetta di vedere mediaset premium possibilmente in hd?

Grazie

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto in Communtiy,

vediamo un paio di ipotesi, considerando quanto è recente il TV è possibile che serva una CAM aggiornata (si possono aggiornare), ma non escluderei un "problema" legato alla tipologia di TV. Lo hai acquistato online?

Te lo chiedo perché dalla sigla sembrerebbe di si e potrebbe essere la causa dell'incompatibilità della CAM di Mediaset Premium, quando provendono dall'estero (non importa che il sito fosse "italiano") questi dispositivi non sono originariamente pensati per il nostro paese, possibilità questa che può essere alla base di quanto avviene.

Manolo



Alexio63
Nuovo

Ciao, grazie della pronta risposta. Si l'ho comprato on line su eprice. Significa che non posso farci nulla? Grazie 




Inviato da Tablet Samsung
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso comunque escluderlo del tutto trattandosi di una serie nuova ma stando a questa discussione e a quanto ha dichiarato davidema direi che l'ipotesi dell'aggiornamento non è da scartare (o della sostituzione della CAM con una "più recente").

Il TV di davidema è dell'anno scorso e differente dal tuo ma non dovrebbe influire, o quantomeno me lo auguro.

Manolo



Alexio63
Nuovo

Grazie ma davidema aveva una hd. Il servizio mediaset mi ha risposto che se la tv non è certificata la smart non può funzionare. Forse dovrebbe essere sony a rilasciare un aggiornamento compatibile. Grazie comunque.




Inviato da Tablet Samsung
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la certificazione sia solo qualcosa che Mediaset usa a proprio vantaggio in situazioni come queste, ad ogni modo lato "CAM" da Sony non mi aspetterei nulla, la CAM di davidema era HD ma anche tu "possibilmente la vorresti" quindi non devi fare altro che fartela sostituire con una dal firmware più recente.

Se poi vuoi sei libero di aspettare una certificazione (ma che potrebbe richiedere comunque una CAM aggiornata) oppure un improbabilissimo aggiornamento di Sony.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come puoi verificare tu stesso l'esatto modello acquistato da davidema (KDL32W705BBAEP) non è stato certificato:

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml

Manolo



Alexio63
Nuovo

Posso provare, ti tengo informato. Grazie ancora