Condividi la tua esperienza!
Un pò stufo di leggere che Android TV è lento ho provato a registrare alcune delle operazioni principali (o almeno quelle che io utilizzo) sul mio TV e che a me non sembrano lente affatto. Mi piacerebbe che qualcuno facesse la stessa cosa con un TV diverso per vedere se poi Tizen, piuttosto che WebOS o Firefox siano così più veloci....
Si accettano commenti, non fate caso alla qualità delle immagini perchè l'ho girato veramente velocemente e con la telecamera regolata in autofocus... non riusciva a stare dietro alle immagini del tv
Aggiornamento del 2/10/2019: stesse scene ma con Oreo
Be si è già qualcosa. Questo però ti fa capire che è l’app Video di Sony che non lavora bene.
purtroppo Kodi via dlna non mi scarica i metadati dei film..
Eh niente devo correggermi.. dopo 10 minuti senza tentennamenti, anche per Kodi del tv il 4K risulta essere mal digesto..
Ci rinuncio... per i film in streaming dal mio pc userò la Shield.
Si il Tv è cablato, come anche la Shield.
Il pc dove ho i film è un i7 6700 ed è collegato direttamente al router anch’esso.
Questo è uno dei 4K che Video non riesce a riprodurre bene
Foto fatta ad Archos della Shield perché Archos del tv non vede upnp
Quindi pure una scheda di rete da poveri ha il Sony??
Scusa ma i film 4K si sa che sono grandicelli.. no?
Poi è un problema solo mio che non riesco a farlo connettere al Wi-Fi 5ghz?
Io con molta fatica sono riuscito ad attaccarlo alla 5 ghz. Il problema era che cercava di connettersi all’infinito prima di darmi errore. Alla fine dopo parecchio l’ha presa.