annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ma quanto è lento Android TV?!?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma quanto è lento Android TV?!?

Un pò stufo di leggere che Android TV è lento ho provato a registrare alcune delle operazioni principali (o almeno quelle che io utilizzo) sul mio TV e che a me non sembrano lente affatto. Mi piacerebbe che qualcuno facesse la stessa cosa con un TV diverso per vedere se poi Tizen, piuttosto che WebOS o Firefox siano così più veloci....

Si accettano commenti, non fate caso alla qualità delle immagini perchè l'ho girato veramente velocemente e con la telecamera regolata in autofocus... non riusciva a stare dietro alle immagini del tv :wink:

Aggiornamento del 2/10/2019: stesse scene ma con Oreo

163 RISPOSTE 163
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è chi ha scaricato la beta della v18 È dice che vada molto bene. Se comunque via dlna va potrebbe bastare no?
profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Be si è già qualcosa. Questo però ti fa capire che è l’app Video di Sony che non lavora bene.

purtroppo Kodi via dlna non mi scarica i metadati dei film..

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Eh niente devo correggermi.. dopo 10 minuti senza tentennamenti, anche per Kodi del tv il 4K risulta essere mal digesto..

Ci rinuncio... per i film in streaming dal mio pc userò la Shield.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma non ricordo...Il tv è cablato? Io tv cablato iMac collegato direttamente al router e filmati in 4k video le legge tranquillamente.  Nel tuo caso non so quale differenza possa esserci tra shield e tv. Sicuramente la shield è più potente ma non è quello determinante. Da quanti mbps è il Video?
profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Si il Tv è cablato, come anche la Shield.

Il pc dove ho i film è un i7 6700 ed è collegato direttamente al router anch’esso. 

Questo è uno dei 4K che Video non riesce a riprodurre bene805B36EE-7BB3-499A-8999-55176328AB21.jpeg

Foto fatta ad Archos della Shield perché Archos del tv non vede upnp 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh se non sbaglio i conti sono 75mbps di banda utile più un po di overhead del protocollo ...così si arrivi al limite della scheda del tv. 
profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Quindi pure una scheda di rete da poveri ha il Sony??  :sob:

Scusa ma i film 4K si sa che sono grandicelli.. no?

Poi è un problema solo mio che non riesco a farlo connettere al Wi-Fi 5ghz?

profile.country.IT.title
ziopaolo77
Esploratore

LASCIAMO PERDERE....io ci ho rinunciato a connetterlo al 5 ghz. Dura mezza giornata poi si disconnette e non si riconnette più... era ció che cercavo di dire in un altro mio post ma qualcuno mi rispose che il router a 3 mt dal tv non era poi così vicino.... ALLA FACCIA!!
wifi pure pessimo, ed è proprio il wifi il motovo per il quale spesso va in blocco il telecomando

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A quel bitstream sono BD uhd e forse è meglio usare un lettore per quelli piuttosto che lo streaming via rete. 

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Io con molta fatica sono riuscito ad attaccarlo alla 5 ghz. Il problema era che cercava di connettersi all’infinito prima di darmi errore. Alla  fine dopo parecchio l’ha presa.