annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mirroring (airplay) di dispositivi Apple su Android TV: wow!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mirroring (airplay) di dispositivi Apple su Android TV: wow!

Non so se può interessare, io era un pò che non ci provavo più e non trovavo una soluzione soddisfacente (almeno senza pagare :slight_smile: ), ma ho appena installato questa app gratuita che sembra funzionare molto bene su AndroidTV permettendo la trasmissione via airplay da tutti i dispositivi apple. Ho provato da iphone 6se (ios10) e iMac (macOS) è funziona anche con prestazioni notevoli (la risoluzione video dal mac è limitata ma viene dichiarato appena si lancia la app). 

Fatemi sapere se anche per voi merita di entrare le app "must have"

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ionitech.airscreen

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

WOW! Ho provato da poco con un iPod Pro di un amico... 

 

Per me si, è un Must Have!

 

L'unica pecca la pubblicità della versione gratuita... Ma va bene così :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dopo quanto ti appare la pubblicità? A me con iMac l'ho tenuto per almeno mezz'ora senza alcuna interruzione pubblicitaria...

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

All'inizio... quando mandi il contenuto...

 

E la cosa brutta e che devi avere un sistema di puntamento collegato, tipo mouse o tastiera, poichè con il telecomando non ti fa andare avanti...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A meno lo fa...ma anche altre app free tipo Archos....Non so se è perché ho disattivato id pubblicità nelle impostazioni di Google...
Per il resto quando fai il mirroring dello schermo anche con il miracast il controllo è solo sul device mentre se fai il casting di video o musica ti permette di controllarlo da telecomando tv
 
PS ho detto una stupidaggine, i controlli da tv li abilita solo attivando la funzione airplay da youtube (ma li funzionava anche il casting google anche su apple). Fra l'altro la versione che ho installato io oltre a non far vedere pubblicità non sembra avere i limiti della versione free (10 video, 10 canzoni itunes ...). Il mirroring è illimitato comunque in tutte le versioni.