annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco piu a connettere il samsung galaxy s6 al tv sony xd80 tramite wifi direct e.....

RISOLTO
profile.country.IT.title
illuca83
Esploratore

non riesco piu a connettere il samsung galaxy s6 al tv sony xd80 tramite wifi direct e.....

buongiornoa tutti , devo chiedervi un paio di cose:

 

la prima è che non riesco piu a connettere il mio samsung s6 alla tv sony serie 43 xd8009 cioè il telefono mi trova la tv lo connetto e mi dice che sono connesso con tanto di simbolino del wifi direct, anche la tv se entro nelle inpostazioni e vado a verificare mi dice che ho un dispostivo connesso eppure lo schermo del samsung nn viene proiettato sula tv come mai??

 

la seconda cosa è che guardando i video su youtube non ho piu la funzione per scegliere in quale risoluzione vedere i video ma viene impostata una risoluzione automatica senza poterla alzare di qualità ( yuotube con l ultimo aggiornamento ho notato che è stato tutto modificato nelle impostazioni e nell interfaccia grafica) a e poi il microfono del telecomando con youtube non funziona piu e mi da l errore  mentre con altre app funziona bene!!

forse che con gli ultimi aggiornamenti cè stato qualche bug che dovranno risolvere su android e l app di youtube??

la versione del software se puo essere di aiuto è la 5.3.14.018 e la versione kernel è 3.10.79 

grazie mille in anticipo a chi mi saprà aiutare

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
illuca83
Esploratore

grazie mille per la risposta!!

alla fine mi sono accorto che sbagliavo il procedimento, attivavo il wifi direct al posto dello smart wiev e quindi si, si connetteva ma senza schermo ahahha è colpa mia:sweat_smile: , altro che della tv o di android come pensavo se non attivo lo screen mirronig  segnato sul samsung appunto smart wiev non potra mia vedersi lo schermo del telefono sulla tv:joy:

cmq grazie di nuovo fortuna che cè la community ma mi è proprio venuto uin barlume dopo e li ho realizzato che sbagliavo il passaggio:joy:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so dirti per quale motivo non ti funzioni più il mirroring tramite miracast ma su telefono Android puoi fare la stessa cosa installando la app Google home 
profile.country.IT.title
illuca83
Esploratore

grazie mille per la risposta!!

alla fine mi sono accorto che sbagliavo il procedimento, attivavo il wifi direct al posto dello smart wiev e quindi si, si connetteva ma senza schermo ahahha è colpa mia:sweat_smile: , altro che della tv o di android come pensavo se non attivo lo screen mirronig  segnato sul samsung appunto smart wiev non potra mia vedersi lo schermo del telefono sulla tv:joy:

cmq grazie di nuovo fortuna che cè la community ma mi è proprio venuto uin barlume dopo e li ho realizzato che sbagliavo il passaggio:joy:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Meglio così però l'alternativa è comunque valida e funzionante