Condividi la tua esperienza!
Ho bisogno di aiuto! Ho acquistato venti giorni fa un bellissimo tv Sony kdl-40W705C ... tutto bene ... a parte il fatto che vedo Rai1 HD perfettamente, mentre vedo solo saltuariamente, e spesso male, Rai1 Rai2 Rai3.
Ho provato la sintonizzazione manuale ma non sono riuscita a trovare altri canali dove si vedano le tre reti.
Per favore, qualcuno può e ha la pazienza di aiutarmi?
Grazie
Sabrina
Ciao,
guarda, non è questione di pazienza ma temo di antennista, forse dovresti contattarne uno in quanto solitamente problemi di questo tipo sono in qualche modo legati all'antenna.
Con altri televisori vedi questi canali? (se ne avevi uno diverso o se hai modo di provare).
Hai un videoreigtratore oppure un Decoder DTT che con questi canali non ha problemi?
Hai altre stanze dove questi canali si vedono bene? (una situazione di questo tipo può essere causata anche da un segnale basso ed un cavo antenna lungo, che normalmente non è di buona qualità).
Manolo
Grazie Manolo.
In casa ho un altro televisore sul quale si vedono benissimo le tre reti.
Allo stesso modo riesco a vederle, su un vecchio tv, attraverso un videoregistratore dotato di decoder.
E il mio nuovo Sony ha il percorso più breve di attacco all'antenna ...
che faccio??
Ciao Rooobb, grazie.
Non sono esperta ... come faccio a trovare e impostare in uhf?
Prova a ripetere la sintonizzazione o magari a sintonizzare i canali manualmente.
Manolo
Con la sintonizzazione manuale ho già provato ... un insuccesso ...
Ora riprovo a ripetere la sintonizzazione ...
Grazie Manolo
Sintonizzazione manuale dei canali digitali
http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/c_digi_europe_co_dmtuning.html
Manolo
"Ora riprovo a ripetere la sintonizzazione ..."
Ok.
Scusate entrambi, le risposte si stanno "accavallando".
Manolo