annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non vedo Rai1 Rai2 Rai3 ... Aiutooooo

SabrinaC
Esploratore

Non vedo Rai1 Rai2 Rai3 ... Aiutooooo

Ho bisogno di aiuto! Ho acquistato venti giorni fa un bellissimo tv Sony kdl-40W705C ... tutto bene ... a parte il fatto che vedo Rai1 HD perfettamente, mentre vedo solo saltuariamente, e spesso male,  Rai1 Rai2 Rai3.

Ho provato la sintonizzazione manuale ma non sono riuscita a trovare altri canali dove si vedano le tre reti.

Per favore, qualcuno può e ha la pazienza di aiutarmi?

Grazie

Sabrina

14 RISPOSTE 14
SabrinaC
Esploratore

Rooobb,

niente da fare: se digito 101 e successivi dichiara "Questo numero di programma non è disponibile".

Trovo invece solo il 501 attivo: in questo momento trasmette addirittura il programma in HD di Rai2, perchè il 502 e il 503 non sono disponibili!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dovresti verificare su raiway.it nella tua zona quali canali vengono trasmessi e su quale frequenza. Però il fatto che non trovi nulla anche su 101 fa pensare anche a me a qualche problema di visione del ripetitore rai
SabrinaC
Esploratore

 

Ma è strano ... la sera riesco a vedere bene tutti i tre canali ... non capisco ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"la sera riesco a vedere bene tutti i tre canali"

 

Questo dovrebbe spostare l'attenzione dal TV, alla luce di quanto scrivi non penso sia il problema.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


SabrinaC ha scritto:

 

Ma è strano ... la sera riesco a vedere bene tutti i tre canali ... non capisco ...


Non si può escludere che la Rai stia facendo lavori di manutenzione dei suoi canali per il nuovo Rai Sport HD che arriverà a settembre :question:


Simone