annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ordina per nome servizio Sony BRAVIA KDL-55W815B

zambos58
Esploratore

Ordina per nome servizio Sony BRAVIA KDL-55W815B

Ciao a tutti, illustro il seguente inconveniente che non sono riuscito a superare. Nella lista dei "Satelliti Generici" ho salvato centinaia di canali satellitari sintonizzando i due sat Hotbird e Astra. L'ordine in cui mi vengono proposti è per numero di programma con la conseguenza che per ricercare quello interessato sono costretto ad un estenuante scrolling delle varie schermate di programmi. Nel menu Options è previsto l'ordinamento per nome servizio. Selezionando questa opzione dopo un'attività di parecchi minuti effettivamente trovo la lista dei "Satelliti Generici" ordinata per nome. Il problema nasce che alla riaccensione del TV ritrovo immancabilmente l'ordine numerico anche se la scelta di configurazione del menu Options "ordina per" mi riporta l'opzione "nome servizio". A questo punto se desidero riportare l'elenco in ordine di nome sono costretto a ordinare per "numero di programma" con conseguente attesa di parecchi minuti per poi modificare nuovamente l'opzione di ordina per su "nome servizio" (altri minuti di attesa). Il TV è aggiornato al Firmware PKG2.304EUB.

C'è qualcuno che ha riscontrato la stessa mia difficoltà? C'è una soluzione all'inconveniente? Ciao e grazie a tutti per l'aiuto. :slight_smile: 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Zambos58, non ho mai visto segnalato (o peraltro utilizzata) problemi su questa opzione. Purtroppo non ho una connessione satellitare e non posso verificare direttamente... Spero che qualcuno che ha la tua stessa esigenza sappia darti un consiglio