- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti! Ho un TV Sony KDL 43W808CB e nella parte superiore dello schermo da qualche tempo vedo dei pixel neri che si muovono. Non saprei cosa sia: non sono pixel bruciati perché altrimenti rimarrebbero fissi ma non saprei proprio di cosa si tratti.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come risolvere il problema o sappia di cosa si tratti?
Grazie mille,
Davide
Davide
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti!
In riferimento a questa domanda ho degli aggiornamenti positivi. Ho aspettato ancora un po' per vedere se il problema si risolveva da sè ma così non è stato. Ho quindi deciso di portare la TV in assistenza a inizio mese e circa una settimana dopo mi è ritornata con lo schermo perfettamente pulito. Il problema consisteva nella presenza di impurità , il materiale interno deve essersi scaldato e ha perso dei pezzettini. Nessun problema di pixel quindi ma neanche di insetti.
Scrivo questo come aiuto a chi possa riscontrare lo stesso problema e per chiudere qui l'argomento che si è quindi risolto.
Grazie ancora per le vostre risposte, ciao!
Davide
Davide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma è solo la riga in alto? Se così è il broacaster che manda male il segnale.... probabilmente non lo vedi su tutti i canali, giusto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo lo vedo con qualunque segnale, infatti la foto che ho mandato è la schermata iniziale di benvenuto. L'assistenza della Sony mi ha consigliato di resettare ai dati di fabbrica e altre cose ma non sono servite. Per dirla tutta questi pixel li ho visto per la prima volta sulla parte sinistra che scendevano tipo tetris e poi sono risaliti. Un mesetto fa si sono ripresentati nel punto attuale e sono abbastanza stabili li. Lo so che la storia può sembrare molto strana ma appunto per questo non so cosa fare.
Davide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Scusa ma non ho visto la foto. Però da come la dici e se hai già fatto un reset penso ti rimanga solo l'assistenza tecnica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie della disponibilità e delle risposte
Davide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, dalla foto, quella striscia nera sembra più un insetto che dei pixel bruciati, il problema è il movimento, non è possibile che i pixel bruciati si muovano
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si esatto non possono essere bruciati. Anch'io ho pensato all'ipotesi insetto però è davvero strana come cosa. Ho cercato anche su internet ma casi simili non ne ho trovati. La settimana prossima sento un centro riparazioni Sony e sentiamo cosa dicono. Grazie Simone.
Davide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prego, l'importante è che non ci siano guasti tecnici, se è un insetto così come è entrato così si può togliere
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se fosse un insetto secondo te come posso farlo uscire?
Davide
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questo solo l'assistenza può farlo, perché potrebbe essere smontato il pannello per farlo uscire
Simone
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »