annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema al telecomando

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Problema al telecomando

Possiedo una tv 55XE9005 con annesso telecomando RMF-TX200e.

Spesso il telecomando mentre lo uso, oppure dopo una lunga pausa smette di funzionare. Ossia non fa più nulla come se le batterie fossero finite. Con un altro telecomando compatibile noto che il problema è proprio del telecomando sony in quanto con quello compatibile funziona tutto regolamente mentre con il sony in questione non funziona nulla. All'inizio pensavo fossero le batterie molto scariche ma poi con il passare del tempo ho scoperto che se ne toglievo una e poi la rimettevo, questo riprendeva a funzionare regolarmente per altre settimane.

Qualcuno ha il mio stesso problema oppure il telecomando è rotto?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E cambiarle hai provato?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ovviamente ma ad esempio lunedì questo ho cambiato le batterie e ieri sera mi ha fatto il problema.

Non mi sembra molto normale!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, per essere sicuro che sia il telecomando a non funzionare, devi provare quando noti il malfunzionamento, a inquadrare con la fotocamera dello smartphone il sensore ad infrarossi del telecomando, se vedi la lucina vuol dire che esso funziona 

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda è il telecomando perchè come ho scritto ne possiedo un altro compatibile che funziona regolarmente quando quello in dotazione non va.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok, era solo una prova per "tagliare la testa al toro" :wink:

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

SIcuramente icarius e grazie. Comunque adesso ho inserito delle batterie ricaricabili da 900mA nuove di zecca ed appena caricate per poter verificare meglio il problema.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se sei sicuro sia il telecomando e non le pile contatta l'assistenza se ancora in garanzia
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Lunedì pomeriggio vado al centro assistenza sony della mia città e sento cosa mi dicono.