Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho appena tolto dalla confezione il mio tanto sognato tv Bravia x93C acquistato con tanti sacrifici, montato e attaccato alla presa di corrente il tv ha emesso un simbolo sullo schermo e la scritta Sony con il led azzurro, poi successivamente niente piu, il led è fisso bianco schermo sembra spento, il telecomando non accende il tv e nemmeno il tasto dietro al televisore.. Cosa è successo? ...sto in crisi
Ciao,
da quanto attendi?
Manolo
Ormai da circa 1 oretta, provo a schiacciare il tasto accendi ma non parte , il led è fisso bianco, non so se magari si sta aggiornando?, non ho provato a staccarlo dall'alimentazione. Attaccato c'è solo il cavo di alimentazione e quello dell'antenna normale
Troppo, inoltre non può essersi collegato da solo ad una rete, ho installato un KD-49X9308C che ha impiegato del tempo ad avviarsi la prima volta ma si è trattato di un paio di minuti se non ricordo male, comunque non di un'ora.
Per il momento prova a scollegare il cavo antenna, aspetta ancora poi, che ci piaccia o meno, dovrai scollegarlo dall'alimentazione. Potresti attendere altro ttempo ma effettivamente un'ora non è poco.
Manolo
Vabene stacco l'antenna e aspetto.. poi tolgo dall'alimentazione e lo rimetto, poi ti faccio sapere subito, intanto grazie
Luca
Ringraziando il cielo è partita, chissa che era successo? ... boo cmq ho perso 10 anni di vita, ho fatto la procedura che mi hai detto staccandola dall'alimentazione e riattaccandola dopo 1 minuto è partita ho fatto tutta la procedura guidata, ora sta scaricando il software di aggiornamento. procede bene. Grazie mille per l'aiuto
Luca
Qualcosa le avrà dato noia, magari l'antenna (segnale/cavo).
Manolo
Esattamente, infatti non dovevo attaccarla. pero' vabbe l'impotante è risolvere.
Grazie ancora per l'aiuto
Il download è completato ora sta installando . C'è un icona con il divieto di staccare l alimentazione e una freccia che ruota... ci vorrà tanto?
Il TV che ho installato non ho potuto aggiornarlo causa mancanza rete, immagino comunque di no.
Manolo