Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
lo scorso settembre ho acquistato un nuovo tv.
Ho da subito aggiornato la versione del software notando subito dopo alcuni problemi.
Dopo qualche minuto dall'accensione del tv proviamo a cambiare canale (ad esempio da canale 5 a italia 1), lo schermo appare nero, spengo la tv e dopo di chè riprovo ad accenderla senza alcun risultato.
Mi tocca così togliere la spina e il tutto riprende a funzionare.
Se non tolgo la spina il tv dopo qualche minuto riprende a funzionare.
Come potrei risolvere? Potrebbe essere l'ultimo aggiornamento? Contattando l'assistenza ho eseguito un ripristino.
Tengo a precisare che il problema appare soltanto con la prima accensione della giornata.
Grazie
Si premendo per pochi istanbti il pulsante verde il Tv va in stand-by
Se invece lo stesso pulsante viene premuto per qualche secondo il TV si spegne del tutto e alla successiva pressione sul pulante verde il sistema oprativo android dovrà ricaricarsi.
La cosa è assolutamente normale per un prodotto che è più vicino a un PC che al vecchio tubo catodico.
Se qualcuno potesse darmi un consiglio sul da fare gli sarei grato.
grazie
A me e' apparsa nera dopo udue mesi dall'acquisto. Morta. Aggiungi l'assistenza TELEVIDEO SNC di Mrghera Venezia che in quindici giorni non ha neanche aperto l'imballaggio con cui l'avevo consegnata. Pensa che ************.
Soldi buttati al vento.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
No. Stamattina mi sono ripreso il televisore e ha fatto 120 km per andare da un'altra assistenza a Jesolo. Una persona che mi e' sembrata a modo mi ha detto che domani sapra' dirmi qualcosa. Comunque ************ che mi hanno fatto prendere questi disonesti la pagheranno tutta.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
NON ANDAVA PROPRIO
L'ho portato in assistenza il giorno 3 ottobre e ad oggi non l'avevano neanche guardato.
Quindi li ho mandati educatamente a ... e mi sono ripreso il televisore. Riportato da un'altra assistenza. Vediamo come va a finire.
Nell'ultimo mese si è presentato 3 volte anche sul mio KE9005 lo stesso identico problema.
Ad un certo punto sia l'ingresso DTT che gli hdmi e anche le registrazioni mostrano schermata nera. Anche il banner in alto non funziona più. La home funziona e anche le app.
Ho provato a terminare qualche app di sistema ma senza successo. Ho provato a cancellare la cache ma nulla.
Si risolve solo riavviando il tv. Ho fatto anche hard reset ma il problema si è ripresentato.
Non sono sicuro sia successo dopo l'ultimo aggiornamento 6.5629 poichè il problema si e presentato solo nelle ultime settimane. Forse un aggiornamento di qualche app di sistema o dell'app google.
Inizia ad essere fastidioso.