annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi uscita ARC per riprodurre suoni APP

profile.country.IT.title
Okren78
Esploratore

Problemi uscita ARC per riprodurre suoni APP

Salve oggi ho preso un sintoamplificatore Denon avr x 550bt per la Play4 sky e app sulla tv come netflic ok vedo che passa da dolbi a dts, insomma capisce che gli arriva qualcosa. ma se uso l'app sulla tv tim vision o Steam link per i giochi non mi sembra prenda il sourround ma rimane compare sul display del denon "DPL MV TV" più "pcm dig".

La tv in questione è un KDL-55w808c del 2015 con Android 7.0. Seguendo le varie guide Sony non riesco a trovare la voce Control for HDMI sul setting. 

Potete darmi qualche aiuto? Grazie :slight_smile:

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente non ho modo di verificare se le Apps che utilizzi hanno il Multicanale, così fosse ovviamente il Denon utilizzerà un audio PCM 2 canali.

Control for HDMI nei Sony è BRAVIA Sync:

https://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/04-07_03.html

Manolo

profile.country.IT.title
Okren78
Esploratore

Ciao grazie per la risposta, ho cambiato configurazione tutte le hdmi vanno al denon e solo dall'arc di collega alla tv. L'app che più mi interessa è Steam Link che manda in streaming i giochi lanciati dal pc alla tv, su entrambi i dispositivi è settato 5.1 sia nell'app della tv che dal trasmittente del pc ma non mi sembra vada in 5.1. 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa se mi permetto ma anche il gioco dovrebbe essere Multicanale, non sarà per caso che non lo è?

Manolo

profile.country.IT.title
Okren78
Esploratore

I giochi li metto tutti home theatre o una voce simile, l'app è uscita beta da un'anno circa in esclusiva ai clienti Samsung. poi in estate scorsa l'ha messa disponibile a tutti nel play store però ancora beta. Tempo fà mi venne un messaggio in cui mi diceva che il modello tv non è supportato come modello o simile però è di 2-3 anni prima. Forse è per questo , eppure anche la TIM Vision che è altra roba non mi prende il 5.1 . Ora ho messo tutti i collegamenti con arc che vanno tutti al denon e riesco a far funzionare gli altri apparati tranne queste due app nella tv :dizzy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo sul cosa selezioni tu ma è proprio il contenuto che deve essere Multicanale, se un gioco ha Audio 2.0 anche impostando un 5.1 il dispositivo riprodurrà un 2.0, a meno che non si scelga una qualche forma di "conversione" (possibile o meno).

Manolo

profile.country.IT.title
Okren78
Esploratore

Ok và bene grazie :slight_smile: bene o male la tv la vedo anzi alscolto meglio , magari in futuro sistemeranno meglio l'app o alle brutte quando prenderò la nuova tv Sony qualcosa cambierà :relieved: