annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Salve a tutti x90j conviene acquistarlo ultimo esposto a 650? Devo acquistare la.mia prima smart tv

 
184 RISPOSTE 184
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui non aggiungo nulla, non posso né forzarti in un modo né nell'altro, o lo acquisti e una volta a casa vedi se tutto è ok, tutto ciò che da Unieuro non si riesce a verificare, o lasci stare e spendi la stessa cifra per un Modello nuovo ma di Gamma inferiore.

Però, oltre al costo c'è l'acquisto in Negozio non online quindi se lo prendi ti devi accordare con il Venditore, se lo permette, per cosa fare in caso di "qualcosa", perché non avrai i 15 gg per il reso e Unieuro potrebbe indicarti direttamente l'Assistenza senza prenderlo indietro.

Poi vai a spiegare all'Assistenza che un problema creato da qualcuno deve passare in Garanzia, e che quel qualcuno non sei tu perché era esposto, lì la palla in campo la hai tu, se si ribatte dall'altra parte della rete per te ok altrimenti?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Diciamo che un acquisto del genere è sempre un bel dilemma, certo il TV avrà la sua garanzia come se fosse un prodotto imballato, bisogna inoltre valutare se è stato tenuto bene, dato il prezzo basso conviene, come suggerito da @Marino.Manolo la garanzia aggiuntiva per essere più tranquillo 


Simone
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Sn qui da uni euro e mi è stato detto che il 90j e qua da 2 mesi e poi affianco ce pure ,89j  a 499

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se lo ritieni in buone condizioni e senza problemi delle immagini due mesi non sono molti come ore di funzionamento 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo so, o sì o no, ma nei tuoi panni ci sei tu.
Comunque tra i due almeno il 90, se scegliessi io.
profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Sono messi in alto quindi nessuno li tocca a differenza dell'altro esposto nell altro

unieuro...gli ho chiesto lo sconto mi ha detto no che devo fare? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prendilo, mandalo a me per almeno sei mesi e se tutto funziona bene poi te lo do indietro -)

 

Dai qui onestamente dipende da te, non c'è neanche male visto il prodotto e se è anche in alto non l'avranno di certo toccato, forse spolverato ogni tanto, non penso sia volato giù perché te ne accorgeresti.

 

Ragiona sulla cifra, se è quello che puoi spendere perché spenderlo per un prodotto inferiore anche se imballato quando qui siamo molto più su.

Tanto la Garanzia ufficiale c'è e se dovessi accorgerti di qualcosa di importante potresti comunque rompere le scatole a Unieuro.

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Rompere le scatole in che senso mi creano problemi per la garanzia? E poi cm faccio a farmi fare ulteriore sconto 😟 sono stato in un altro uni euro e tutti mi dicono si ma oramai e vecchio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rompere le scatole ad Unieuro nel senso che se noti subito qualcosa potresti rivolgerti immediatamente a loro e non all'Assistenza come probabilmente vorrebbero perché ricorda che solo l'acquisto online prevede la restituzione anche solo perché cambi idea, quindi potrebbero lavarsene le mani.

 

Un ulteriore sconto se ti hanno già detto di no sarà difficile lo applichino, non so chi ti dice "sì ma è vecchio" perché è vero che è "vecchio", ma se lo hanno vorrebbero anche venderlo immagino. Quindi forse alcuni non ce l'hanno e vogliono farti spostare su qualcos'altro?

profile.country.IT.title
Kiko88
Membro

Ma vale la pena acquistare un prodotto da due mesi in esposizione che sicuramente nn avrà toccato nessuno ma del 2021 650 sn 650 nn so AIUTO😟