- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Schermo nero senza audio
kd55xe8577. Mi hanno sostituito la retro illuminazione (striscie led) . Dopo 8 mesi l'immagine è diventata biancastra. Ho resettato la tv e ora è nera e non sento più l'audio. Non ci sono led rossi accesi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Sirxx67 se hai fatto la riparazione in un centro assistenza autorizzato come immagino ti consiglio di ricontattarli e chiedere cosa sia successo. Sulla carta dell'intervento dovrebbe anche esserci indicato un periodo di garanzia post-riparazione...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao. No la tv dopo i 5anni è fuori garanzia. L'ho portata in un centro autorizzato ma la diagnosi è stata NON RIPARABILE. Ho trovato un laboratorio disposto a ripararlo e per 8 mesi ha funzionato perfettamente. Ora non va più. Chiedevo un vostro parere prima di portarlo in discarica con mio grande rammarico.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tv led luce verde fisso niente immagini vorrei sapere cosa faccio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tv led luce verde fisso niente immagini
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In vita mia l'unico oggetto tecnologico a cui mi sia mai affezionato è stato il mio SL-1200. Non ho mai accettato l'idea che potesse rompersi o avere dei problemi. Infatti ancora ce l'ho e funziona.
Per il resto ogniqualvolta un prodotto tirava le cuoia e mi dicevano che non era riparabile passavo oltre.
Così farei io. Ma se ci tieni particolarmente alla tua tv attaccati al telefono e cerca un centro riparazioni (ovviamente non ufficiale) che si prenda in carico la riparazione.