annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Settaggi immagine per KDL50W805C

profile.country.IT.title
marcogol86
Esploratore

Settaggi immagine per KDL50W805C

Ciao a tutti, ho acquistato da poco questo fantastico televisore.
Devo dire spettacolare in tutti i sensi.

Chiedo ai più esperti alcune spiegazioni riguardo:

Modalità gioco vorrei capire il contrasto e la regolazione del nero se vanno bene come sono impostate predefenite oppure vanno modificate.

 

per guardare la tv quale settaggio mi consigliate?
standard?

oppure personale con le modifiche alle opzioni avanzate??

 

 

Ultima domanda, oggi ho provato a inserire una chiavetta usb ma sembra che non me la riveli , come devo fare?

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non è mia abitudine suggerire alcun tipo di impostazione Audio Video, troppe le variabili dettate da gusti personali ed ambiente. Le questioni puramente tecniche influiscono su entrambe ma sapere a cosa serve e come si comporta ad esempio il MotionFlow è inutile se lo stesso lo si deve lasciare attivo o meno a seconda di come vede chi il TV lo guarda, occorre quindi povare attivando e disattivando le funzioni fino al raggiungimento della visione ottimale (per quelle che sono le proprie preferenze). Le voci sono solitamente abbastanza semplici da comprendere, ma se dovesse servire chiedi pure.

Per la USB, avrebbe dovuto riconoscerla ma la compatibilità non è dichiarata con tutte le memorie di questo tipo, ad ogni modo, non "vede" del tutto la USB o risulta vuota?

Manolo



profile.country.IT.title
marcogol86
Esploratore

grazie mille per la risposta.

 

per quanto riguarda la chiavetta, io l'ho inserita ma nè in album nè in video mi faceva visualizzare le foto/video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente le foto non dovrebbero creare problemi, contrariamente ai video che per una questione di Codec possono non risultare compatibili, nel tuo caso e per il momento potresti provare con una seconda memoria se ne hai una a disposizione (e non hai già tentato).

Manolo