annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

..si accende da sola...

profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

..si accende da sola...

Buongiorno,

ho un Sony KD-49X8005C connesso alla rete lan cablata. Alcune notti si accende da solo. Faccio notare che il router disabilita la rete wifi durante la notte, questo per scongiurare eventuali input provenienti dallo smartphone su cui è installato TV Sideview.

Qualcuno mi aiuta?Grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto differente da qui?:

TV si accende da solo...

 

Hai quindi aggiornato?

Manolo



profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

..in effetti è lo stesso problema...non avevo letto la tua risposta @Marino.Manolo..ho aggiornato e fatto factory reset. E' una cosa incredibile si accende da solo!!le ho provate tutte ma adesso non so più cosa fare..posso ogni volta staccare la spina??nel 2016??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da un suggerimento di @rooobb, prova a disattivare:

Settings > Network > Remote start

Manolo



profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

è la prima cosa che ho fatto...non esiste un file di log magare per vedere se c'è un app installata che lo accende oppure un file locale?stanotte er esempio si è acceso alle 2 e, siccome non mi andava di spegnerlo col telecomando (casa su più livelli) ho abilitato il wifi del router e l'ho spento dallo smartphone...alle 4 si è riacceso...comunque queste accensioni le fa anche disabilitando il wifi del router!

Countzero75
Esploratore

Avevo il tuo stesso problema fino a qualche giorno fa, sulla mia 50w808c, ho risolto disabilitando il bravia sync.

profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

..ti ringrazio  per questa segnalazione..ho provveduto a disabilitare la funzione bravia sync e sicuramente qualche cosa è cambiato. Di solito durante lo spegnimento, la TV sii collegava e scollegava ad intermittenza con il router adsl e questo lo vedevo dal fatto che il led della LAN4 associata al TV si accendeva e spegneva. Dopo la disabilitazione questa spia rimane spenta segno che il TV dorme tranquillo. Purtroppo dopo una notte tranquilla stamattina alle 700 si è svegliato improvvisamente accendendosi...boh..saranno i fantasmi???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Countzero75 ho provveduto a segnalare il tuo workaround a Sony, vediamo se li aiuta a capire il problema...

profile.country.IT.title
pidiesis
Membro

grazie sono fiducioso..

Countzero75
Esploratore

Grazie, ma devo aver letto questa cosa su una qualche FAQ Sony. Appena la ritrovo, posto.