Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi,
come da oggetto vi chiedo se è possibile una cosa del genere. Ogni mattina appena accendo la tv si riavvia in automatico. Poi funziona regolarmente tutto, non capisco come sia possibile. MI devo preoccupare? Cosa mi consigliate di fare?
Contatta la Sony e spiegagli il problema a me per un problema simile mi hanno esteso la garanzia di otto mesi.
Ma la tv è collegata alla corrente durante la notte?
Cavolo allora è un problema serio... Si è sempre attaccata alla presa elettrica.
io risolse con l'ultimo aggiornamento e sabato per il non funzionamento della linea LAN mi hanno sostituito in garanzia la scheda madre.
Magari non fasciarti la testa prima di rompertela, è sempre collegata all'alimentazione ma direttamente a muro oppure tramite una multipresa ad esempio?
Manolo
Questa è la mia situazione. Quindi è un problema legato all alimentazione?
Perdonami ma non abbiamo una risposta certa qui, le nostre sono ovviamente solo ipotesi, considerando l'immagine che hai allegato è chiaro che ciò che ho ipotizzato ad esempio può non trovare riscontro considerando che il TV è collegato direttamente ad una presa a muro.
Nonostante gli autonomi riavvii mattutini potresti provare tu un reboot del Sistema Operativo mantenendo premuto sul telecomando il tasto Power/OFF.Qualora non bastasse potresti tentare un ripristino dell'intero sistema Android TV.
Manolo
Si grazie manolo... Provo un ripristino di fabbrica e vi tengo aggiornati.