annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SKY ONLINE

RISOLTO
johnnydelfino
Esploratore

SKY ONLINE

Salve,
ho acquistato recentemente W8 TV LED Full HD 50"

Il venditore mi ha detto che potevo accedere a Sky Online dalla Tv utilizzando WiFi per poterne visualizzare i contenuti, ma non capisco come si faccia, dato che nella sezione APP manca quella di Sky Online appunto.

Attendo assistenza, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sky tv box funziona a prescindere dal tv. Basta un collegamento hdmi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

Sky Online è disponibile solo per i dispositivi a questo link, anche se il tuo TV ha una piattaforma Android temo che non basterà procurarsi l'apk (il pacchetto di installazione delle App) ed installarlo "manualmente", come per Sky Go temo occorrerebbero modifiche all'App stessa, modifiche ovviamente non legali.

Qualora avessi uno dei prodotti compatibili con l'App potresti verificare la possibilità di effettuare un Cast verso il TV (dall'App Sky Online) oppure un Mirroring (se permesso dalla versione dell'eventuale smartphone/tablet Android).

Manolo



johnnydelfino
Esploratore

Grazie per la risposta. Un'ultima domanda: nel caso in cui acquistassi SKY TV BOX invece riuscirei senza problemi a visuallizare i programmi sul mio televisore Sony oppure il problema resterebbe?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Recentemente l'ho suggerito e non è stato apprezzato ma si, con un Sky Online TV Box puoi ovviare alla non disponibilità dell'App, il Box si connette tramite HDMI come il Decoder classico oppure un Blu-ray/DVD Player.

http://www.skyonline.it/mobile-tv-box/

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sky tv box funziona a prescindere dal tv. Basta un collegamento hdmi