Condividi la tua esperienza!
Salve ho da poco acquistato il tv e usando l'applicazione tim vision molte volte si chiude da sola.
Altra domanda ho messo una soundbar con hdmi arc,vorrei anche mettere delle cuffie wireless,meglio metterle con ottico o con jack per cuffie?come gestisco dopo le uscite hdmi arc e la eventuale ottica? Grazie
Infatti volevo sapere se si puo disattivare l'uscita hdmi arc per usare le cuffie in ottico
Io uso TIM Vision e mi si è bloccata qualche tempo fa in passato...
Probabilmente devi aggiornare o magari prova mandando dall'app del telefono.
Gassino ha scritto:Salve ho da poco acquistato il tv e usando l'applicazione tim vision molte volte si chiude da sola.
L'applicazione Tim Vision fa schifo su tutti i device su cui l'ho provata anche se sul Sony ancora non l'ho fatto, nulla di più facile che tale malfunzionamento sia "normale", puoi provare a setire gli sviluppatori dell'App o Tim direttamente
Gassino ha scritto:
Altra domanda ho messo una soundbar con hdmi arc,vorrei anche mettere delle cuffie wireless,meglio metterle con ottico o con jack per cuffie?come gestisco dopo le uscite hdmi arc e la eventuale ottica?
Delle cuffie bluetooth non sarebbero meglio?
Se vuoi andare attraverso l'uscita ottica dovrai togliere o abbassare il volume del televisore per sentire solo dalle cuffie.