annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony tab

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sony tab

Mi sono accorto che la tab Sony sulla schermata home del sony A95L è scomparsa. L'app c'è ed è aggiornata. Ma non compare. Provato anche il ripristino senza risultato.

Direi che sia scomparsa dopo un aggiornamento dell'app google tv. Successo anche a voi?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Sono uscito dal programma Beta. Ho ripristinato il tv ma il tab Sony non c'è.

Ho fatto fare il ripristino ad un amico di un mio collega che ha lo stesso tv. Anche a lui stesso problema. Tab Sony sparita

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Purtroppo come sai la parte del SO è gestita da Google.

Decidono loro come aggiornarla e quando.

Io come già detto vedo il TAB sony e scanalando tra tutte le app presenti sul TV vedo anche una Sony Tab 1.3.0 tra le app.

Prova a controllare se hai anche tu questa app (ammesso che sia quella responsabile della presenza in Home del Tab sony).

Un'altra cosa che puoi provare e vedere se ci sono app da aggiornare su Play Store e provare ad aggiornare tutto quello che è disponibile...

Altro sinceramente non ho da suggerire...se non quello di segnalare l'anomali all'assistenza.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Ho quella app ed ho tutto aggiornato.

Credo sia google che decida la gestione. Magari stanno eliminando quella tab ma a scaglioni. Tea l'altro una volta c'era una lista di film. Ultimamente c'erano solo alcuni filmati di help.

Mi viene da pensare che stiamo preparando il terreno per la live tab anche in Europa. A chi, negli usa era scomparsa la live tab era comparsa la sony tab per poi tornare alla live tab

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Risolto. Metto la soluzione se dovesse ripresentarsi ad altri.

Ho creato un nuovo account google che ho immesso nel tv utilizzando il telecomando. La tab sony è riapparso. A questo punto ho cancellato l'account originario e poi rimesso sempre usando il telecomando. E questa volta la tab Sony c'era. Ho poi cancellato l'account di prova.

Al prossimo ripristino controllo se l'anomalia si manifesta usando il telefono per configurare il tv.

Grazie a tutti per il supporto.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Grazie @Sonya1new