Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti
Ho un Sony XF90.
Potete dirmi per cortesia se è possibile personalizzare i tasti del telecomando?
In sostanza vorrei sapere se è possibile aprire una APP (es. Prime Video) direttamente da un tasto senza andare nel Menu, in pratica come si fa con il tasto Netflix.
Grazie
Saluti
Michele
Risolto Andare alla soluzione.
Buongiorno paxmix
Non è possibile personalizzare altri tasti del telecomando.
Ciao non so se hai risolto ma credo che questa info possa esservi molto utile avevo l ostesso problema non riuscivo piu con l'ultimo aggiornamento di Android a configurare i tasti colorati. quindi sono andato alla riceca di una applicazione che potesse fare al caso mio.
Sicuramente come queste ve ne saranno altre non so se piu o meno potenti valutate voi, è possibile scaricare la versione light per fare qualche test ma consiglio la PRO costa molto poco 2-3€
allego il link si chiama Button Mapper.
https://play.google.com/store/apps/details?id=flar2.homebutton&hl=it
E molto facile da configurare, sfrutta le funzioni di accesso facilitato dando la possibilita di mappare i tasti a piacimento si puo customizzare qualsiasi tasto del telecomando facendo aggiungi il programma lo riconosce semplicemente premendolo, e poi si puo associare al tasto la funzione che si vuole un canale, una applicazione ecc.
Spero possa esservi di aiuto
Ciao
Luciano
I tasti colorati non si possono configurare con button mapper .. Tutti gli altri si può assegnare una doppia funzione.