annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar Sony SA-CT80 ha smesso di funzionare

GFiduci
Nuovo

Soundbar Sony SA-CT80 ha smesso di funzionare

Ciao a tutti ragazzi, durante il periodo natalizio ho comprato questa soundbar, ha funzionato perfettamente fino a metà settembre quando un pomeriggio ha dato primi sintomi di problemi. Praticamente il volume si è alzato bruscamente per circa 4\5 secondi per poi tornare normale. Dopo circa un'ora l'audio ha cominciato ad arrivare disturbato e a gracchiare fino a poi ammutolirsi. Stranamente la sera stessa ha funzionato normalmente, fino a poi arrivare a cedere completamente dopo un giorno o due. Ho provato a fare tutte le prove possibili, collegarla con il cavo analog, con l'USB, con il Bluetooth, ma il risultato è sempre lo stesso. Non emette alcun suono ne la soundbar ne il subwoofer. Inizialmente avevo pensato ad un problema della soundbar in se, poichè il cavo ottico, quando collegato solo alla tv dava luce (l'altra estremità era accesa) mentre quando era collegato solo alla soundbar l'altra estremità restava spenta. E inoltre come detto, anche con il collegamento bluetooth o analog non dava segni di vita. Voi che ne pensate? (Si so che è in garanzia ma non si trova più lo scontrino, ed essendo il pagamento stato fatto in contanti, sono un po' fregato). 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso ci sia poco da consigliarti se non cercare meglio lo scontrino....