annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

strisce orizzontali tv bravia

profile.country.it_IT.title
Johnhappy
Visitatore

strisce orizzontali tv bravia

Ciao a tutti, ho un Bravia DTL-40Z4500 e da qualche giorno si vedono una serie di strisce orizzoltali quasi a metà dello schermo che spariscono ogni tanto ma poi si ripresentano.

Ho visto qualche altro forrum ma non venivano evidenziate le soluzioni.

Avete idea di cosa possa essere.

Allego immagine. grazie

Tag (2)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è sicuramente legato al pannello LCD, o quantomeno all'elettronica che lo controlla, in ogni caso, solo un'assistenza sarà in grado di valutare l'effettiva causa del problema.

Per trovare quella a te più vicina:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.IT.title
bizdino
Nuovo

Buongiorno a tutti.

Ho anch'io un Sony KDL-40EX720, numero di serie 1001823, prodotto nel 2011.

Un po' di tempo fa' ha cominciato con una riga nera in alto (pixel spenti?), che poi è aumentata ed è diventata una piccola banda.

Ultimamente è comparsa anche la classica immagine fantasma, sfalsata i basso di circa un terzo dello schermo.

Ho letto che è stato riconosciuto il difetto di fabbrica, e quindi sono state fatte riparazioni in garanzia anche oltre la naturale scadenza: mi sapete dire se anche nel mio caso è possibile far valere lo stesso principio?

In caso contrario a quanto si aggira (approssimativamente) il costo di riparazione?

Vale la pena, secondo voi, ripararla, o conviene sostituirla?

Grazie a tutti e ... Buone Feste.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma dove lo hai letto? Non penso proprio che ti facciano una sostituzione in garanzia dopo 8 anni...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

La garanzia dopo otto anni? Probabilmente hai fatto un bel sogno e ora ti devi scontrare con la dura realtà! E comunque si dopo 8 anni per iun guasto del genere ti conviene comprare un bel TV nuovo magari Android con tutti i vantaggi del caso.