annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporto tecnico

profile.country.IT.title
Domenica_Orsini.
Nuovo

Supporto tecnico

Salve, ho da poco comprato una smart tv Sony bravia, modello KDL-32WE615. Sapete dirmi perché non riesco a visualizzare mediaset play? Inoltre anche se voglio vedere contenuti mediaset su Witty , i video non partono. Rimangono perennemente in caricamento. Mi aiutate per favore?  Grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno domenica_orsini

Il WE615 è uno SMART TV ma non un Android TV, l'app che richiedi è scaricabile su Playstore che è appunto lo store per le App di Android TV.

Il tuo ha come store "Opera store" e le app che puoi installare sono quelle che trovi su tale store.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buona giornata.

profile.country.IT.title
Domenica_Orsini.
Nuovo

Ok Si ora è più chiaro e ho controllato sulla tv. Un altra cosa....riesco a navigare su internet e a vedere film o serie tv sui vari siti di streaming, tranne Witty tv. Sai perché?  Il video rimane in un caricamento continuo e non parte mai.. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mediaset play non esiste nello store di android tv ma solo in quello degli smartphone. Così anche nelle prestigiose serie con android tv non è possibile vedere mediaset play. 1000 euro in più di tv rispetto alla tua e con lo stesso problema che sony non si degna di risolvere!!!

profile.country.IT.title
Domenica_Orsini.
Nuovo

Infatti.  Ma ho una smart tv LG in casa e la barra di Mediaset play con i suoi contenuti mi è comparsa da sola e posso vedere mediaset on demand solo cliccando la freccia in alto sul telecomando !