Condividi la tua esperienza!
Salve, ho da poco comprato una smart tv Sony bravia, modello KDL-32WE615. Sapete dirmi perché non riesco a visualizzare mediaset play? Inoltre anche se voglio vedere contenuti mediaset su Witty , i video non partono. Rimangono perennemente in caricamento. Mi aiutate per favore? Grazie
Buongiorno domenica_orsini
Il WE615 è uno SMART TV ma non un Android TV, l'app che richiedi è scaricabile su Playstore che è appunto lo store per le App di Android TV.
Il tuo ha come store "Opera store" e le app che puoi installare sono quelle che trovi su tale store.
spero di esserti stato di aiuto e ti auguro buona giornata.
Ok Si ora è più chiaro e ho controllato sulla tv. Un altra cosa....riesco a navigare su internet e a vedere film o serie tv sui vari siti di streaming, tranne Witty tv. Sai perché? Il video rimane in un caricamento continuo e non parte mai..
Mediaset play non esiste nello store di android tv ma solo in quello degli smartphone. Così anche nelle prestigiose serie con android tv non è possibile vedere mediaset play. 1000 euro in più di tv rispetto alla tua e con lo stesso problema che sony non si degna di risolvere!!!
Infatti. Ma ho una smart tv LG in casa e la barra di Mediaset play con i suoi contenuti mi è comparsa da sola e posso vedere mediaset on demand solo cliccando la freccia in alto sul telecomando !