annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Switch off agosto 2024

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giogio69
Membro

Switch off agosto 2024

Salve ho una TV kd 75xh8096 comprata nel 2020 e quindi dovrebbe supportare tranquillamente lo switch off dvb-t2 che hanno fanno qualche giorno fa invece mi sono spariti tutti i canali.Si vedono solo quelli Rai e basta. Né i canali Mediaset né i canali regionali. Ho rifatto la sintonizzazione del digitale varie volte ma niente trova 24/28 canali e sono tutti quelli Rai che si bloccano pure di tanto in tanto.

Potete aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Giogio69
Membro

Il gatto aveva tirato via quasi completamente l'antenna da dietro al televisore. Si manteneva attaccato nell'ultimo millimetro di antenna.

Riagganciata e paff miracolo.... ovviamente il gatto ancora scappa ...🤦🏻😂😂😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se non c'è un problema di ricezione, ad esempio un impianto antenna obsoleto o da rivedere, puoi provare con il reset del TV che potrebbe risolvere 


Simone
profile.country.IT.title
Giogio69
Membro

...ma con il reset della TV perderei tutti gli account registrati,le app scaricate ,le password salvate ecc....ma le altre tivù in casa hanno fatto tutto da sole perché sta cavolo di Sony mi sta dando tutti questi problemi?...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giogio69 

Hai provato un semplice riavvio android? Eventualmente ( giusto per sfizio ) hai provato a cambiare presa d'antenna?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Giogio69 non perdi nulla perché è tutto salvato in rete nell'account Google, certo devi rifare le impostazioni e riscaricare le applicazioni come se il TV fosse nuovo 


Simone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Giogio69 il problema non è lo switch-off perchè è stato fatto solo per alcuni canali Rai...ma tu non vedi mediaset...

ci sarà qualche altro problema...sicuro di aver lasciato la numerazione automatica secondo LCN?...perchè se hai spostato di posizione i canali potrebbero essere visibili ma su un numero di canale che non è il tuo...io ho rifatto la ricerca canali su un X8305 del 2015 e vedo ancora tutto.

profile.country.IT.title
Ropa101
Esploratore

 

ESATTO ... lo switch off era per i SOLI RAI .... quindi se non vedi piu i mediaset , vedi tu !

 

i tuoi vicini di casa li vedono i MDS ???

profile.country.IT.title
Giogio69
Membro

Il gatto aveva tirato via quasi completamente l'antenna da dietro al televisore. Si manteneva attaccato nell'ultimo millimetro di antenna.

Riagganciata e paff miracolo.... ovviamente il gatto ancora scappa ...🤦🏻😂😂😂

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Poverino, non l'ha fatto apposta, però te lo avevamo detto che c'era un problema all'antenna 😁


Simone