- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Un saluto a tutti i partecipanti , ho intezione di acquistare una tastiera x navigare con la tv kdl-40hx855 volevo sapere se tutte le tastiere sono compatibili oppure devo acquistare una tastiera della sony. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao frariz.,
Benvenuto nella Community di Sony Italia.
L'app si chiama SideView e puoi scaricarla da qui:
Android: Telecomando TV SideView Sony
iOS: Telecomando e Guida TV: TV SideView di Sony
Buona giornata,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Frankie
Sono cliente Sony da decenni e ho fatto l'errore di acquistare un tv non smart Sony KDL43W808C.
Non riconosce tastiere es. Logitech K400 Plus, hard disk normali es.Western Digital 1tb, hard disk digitali SSD e perde la sua usabilita.
Con il telecomando in dotazione e' impossibile interagire anche per le opeazioni piu semplici.
Qui a casa ho anche due tablets (Sony Xperia Tablet S e Sony Xperia Tablet Z2) entrambi dotati del non brillante software che consigliate.
E' urgente che qualcuno di Sony provveda.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il TV di cui parli è Smart, dotato di Sistema Android TV, puoi collegare tastiere anche Wireless (Bluetooth o con ricevitore USB), non solo può leggere da HDD ma anche utilizzarli per registrare (gli SSD Sony non li considera compatibili).
L'App Video & TV SideView si comporta benissimo a mio parere.
Credo a questo punto che i problemi siano altri...
Per tua info qui nessuno di Sony risponde direttamente e per quello che ho letto, che tu hai scritto, non è dell'intervento di quaslcuno di Sony che si ha necessità...
Senza offesa ma, se hai il TV di cui scrivi la sigla "non ne hai azzeccata una"...
Manolo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »