- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, sono un utente appena registrato, Antonio,
volevo cortesemente sapere da chi sicuramente ne sa più di me se dal Sony Bravia KDL-40NX720 che ho a casa potevo accedere alla TIM vision, inserita nel pacchetto ADSL della Tim che ho appena attivato, senza dover ricorrere alo loro di decoder dato che mi è stato detto che se ho una smart tv potevo farne a meno, ma non riesco a capire se la mia è una smart tv,grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Filippo___1983, il tuo TV consente quanto disponibile in Opera Store.
Non ti sei informato di nulla prima dell'acquisto?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
non mi sono informato in quanto non ero interessato ed in quanto non ritengo questo l'aspetto importante nella scelta di un tv. Fosse solo l'accesso a timvision l'unico limite del TV se ne prende atto e pazienza, ma non è così tutti gli altri punti sono molto più importanti e dipendono esclusivamente dal produttore, timvision è solo l'ultimo di una lunga serie...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cioè? Lista Preferiti che trovi scomoda, uscita Ottica sempre attiva ma che non usi e uscita audio che c'è ma non ti aggrada?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per i Preferiti @Filippo___1983, prova a verificare se quanto suggerito da @rooobb in QUESTA
discussione si adatta anche al tuo modello.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Stessa cosa vale per skyonline.
su sony non c'è l'applicazione.. non lo capisco.
accordi commerciali a discapito dell'utente che sborsa 1000 euro e più per poi ritrovarsi ad attaccare cavetteria varia per collegare il pc al tv.. ecc.. quando con questi tv non dovrei avere più nulla connesso...
che senso ha a produrre tv minimalisti quando poi ho computer, cavi, davanti perchè skyonline o tim vision non posso scaricarlo, non c'è l'app...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io possiedo un kd-55x8508, ho scaricato l'apk di timvision per smartphone, l'ho installata sullo smart tv. IL programma si avvia ma non riesco a mettere le mie credenziali nel login di timvision perchè non compare la tastiera virtuale del sony. Con la tastiera del telecomando riesco ad inserire solamente numeri e non il testo alfanumerico, come posso risolvere il problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato a connettere una tastiera esterna usb?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho cambiato abbonamento telefonico e la Tim mi ha attivato questo Tim vision. Il mio tv è un 855hx di qualche anno fa.
Per chi vuole usare questa possibilità suggerisco un cell/tablet e una chiavetta chromecast. Ho provato appunto da tablet e chromecast che avevo già e funziona in modo molto semplice.
Ciao!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sul mio KDL-43W808C Android TV è nativamente presente Chromecast con il quale si può utilizzare senza problemi TIMVision anche senza installare l'App sulla TV; comunque ho voluto lo stesso provare a installare l'App, cosa non semplicissima ma online si trovano i suggerimenti; il problema è che non si riesce, come scritto da altri, a controllare l'App con il telecomando, tuttavia questo problema si aggira usando un mouse USB per la TV. Il risultato finale è come usare Chromecast (o peggio dal punto di vista dell'usabilità) quindi non ne vale la pena
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ma è possibile usare il telecomando presente in tv side view? quello dovrebbe facilitare di molto l'utilizzo.....