annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony kd 49 xd7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

tv sony kd 49 xd7005

Volevo un informazione come mai quando vado su opera e apro e-mail di libero la tv mi si spegne e poi si riaccende,se invece uso opera e navigo in altri siti qualsiasi funziona bene sembra un problema di libero mail ,cosa posso fare ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sul playstore del tv non lo trovi perchè non è compatibile con il telecomando, devi fare un sideload da pc.

vai su play.google.com con lo stesso account che usi sul tv, da li devi cercare chrome e dirgli di installarlo sul tv. Ti serve anche un launcher diverso perchè la app non appare nella home del tv, io uso sideload launcher sempre con lo stesso metodo (ma questo appare sulla home del tv), Lanci sideload (una volta che sono stati installati dal tv stesso in automatico) sul tv e poi scegli chrome.

Chrome come detto non funziona con il telecomando per cui ti serve o un mouse fisico (BT o via filo) o la app di sony TV&video sideview che emula il mouse. L'esperienza è identica a quella di un tablet.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bisognerebbe capire la mail di libero con quale tecnologia è disegnata, non è sicuro che tutti i browser di tutte le piattaforme gestiscano qualsiasi sito, quelli della tv sono anche un pò più limitati.

profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Per me non e' un problema grave la mail la guardo su pc e smartphone con crome per cui niente di preoccupante.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulla mia tv comunque non si spegne va in crash solo la app.
In alternativa Chrome lo apre tranquillamente.
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

come si fa a istallare crome sul tv ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sul playstore del tv non lo trovi perchè non è compatibile con il telecomando, devi fare un sideload da pc.

vai su play.google.com con lo stesso account che usi sul tv, da li devi cercare chrome e dirgli di installarlo sul tv. Ti serve anche un launcher diverso perchè la app non appare nella home del tv, io uso sideload launcher sempre con lo stesso metodo (ma questo appare sulla home del tv), Lanci sideload (una volta che sono stati installati dal tv stesso in automatico) sul tv e poi scegli chrome.

Chrome come detto non funziona con il telecomando per cui ti serve o un mouse fisico (BT o via filo) o la app di sony TV&video sideview che emula il mouse. L'esperienza è identica a quella di un tablet.

profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Grazie mille.