annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ultimo agg. software KD-55X8508C

carloab53
Esploratore

Ultimo agg. software KD-55X8508C

Buonasera

 

Situazione dopo ultimo aggiornamento software KD-55X8508C

 

-Google cast non piu funzionante

-Tasto telecomando per digitale/analogico non funzionante

-Tasto fisico (dietro televisione) di accensione e/o spegnimento non funzionante

-Con visione in 3D ( su HDMI da sky) appare ogni 30/40 secondi il segnale in

a sinistra dello schermo che indica "Formato scherno 16:9"

 

Qualcuno conferma identica situazione?

Ciao a tutti

 

 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se guardi nel forum e sul supporto il problema del casting è già stato scalato a google.

Il tasto digitale/analogico per cosa lo useresti? 

Sul 3d con BD a me non da problemi.idem il tasto di accensione.... 

profile.country.IT.title
mask56
Esploratore

Dopo l'aggiornamento del mio 55x8507 confermo che con il lettore Bluray 3D (Sony) durante la visione dei film appare continuamente la scritta "formato schermo:16/9". Fastidiosissimo 

carloab53
Esploratore

Ciao

 

L'analogico lo uso per vedere sky su altri  tv di casa con relativo demodulatore analogico-

Non e' il massimo, capisco ..ma comodo

 

Per quanto riguarda Chrome cast. ok, da stamane  funziona di nuovo.

 .

Noto che altri commenti confermano il problema del 3D che invia il segnale della info Formato 16/9 ripetutamente.

 

Confermo anche che non solo il tasto di accensione dietro il tv  non funziona, ma anche i tasti  freccia volume +-

abilitano la funzione DEMO e la funzione  ripristino immagine

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I tasti sul mio w805c funzionano...per l'analogico non so che dirti perché non lo ho neanche configurato...effettivamente se lo premo non succede nulla però.
Sul 3d ho segnalato la cosa a Sony anche se sul mio non succede.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il 3D potete provare i setting che suggeriscono sul sito inglese?

https://community.sony.co.uk/t5/televisions/sony-55x850c-screen-format-full-pop-up-when-watching-3d/...

profile.country.IT.title
mask56
Esploratore

Già provato non funzionano, come scrivono anche lì, e comunque non ci dovrebbe essere bisogno di cercare una soluzione macchinosa, semplicemente non dovrebbe succedere. Lo dovrebbero risolvere in fretta con qualche aggiornamento si spera. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie comunque @rooobb, mi aspetto anche questo da una Community, a prescindere da come dovrebbe o meno essere.

Manolo



IORIA83
Esploratore

Ho risolto cosi: faccio partire il bluray 3d, dopodichè cambio porta hdmi e poi ritorno su quella del lettore bluray.

noterete in basso a sinistra la scritta "3d si" apparire una sola volta invece di continuare a vedere quella "formato schermo 16:9".

Non ripristinate la tv come suggerito da qualcuno, purtroppo non serve a niente, solo a farvi perdere tempo.

saluti.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questa discussione non ho letto di nessuno che abbia suggerito un ripristino (forse in un'altra), ad ogni modo grazie per questa "soluzione alternativa" anche se ovviamente mi auguro sia momentanea, ovvero fino ad un aggiornamento che risolva questa piccola problematica.

Manolo