Share your experience!
Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per avere le informazioni OSD su l'uscita hdmi della fx30 ??
io anche aggiornando all'ultimo firmaware non le ho trovate , una cosa gravissima visto che è anche una macchina senza Viewfinder .
Quali informazioni ti mancano?
Le voci di menù immagino le hai già esplorate https://helpguide.sony.net/ilc/2220/v1/it/contents/TP0003030209.html
È un corpo nato per essere usato con monitor esterni, mi viene difficile pensare che le manchi qualcosa.
Il registratore/monitor che stai usando supporta il flusso FX30?
io non devo registrare esternamente ,mi basta registrare sulle schede interne.
il problema che l'uscita hdmi non riporta le informazioni OSD o meglio ti chiede se vuoi vederle nel monitor interno della fx 30 oppure visualizzarle nell'uscita hdmi . io vorrei vederle in tutti e due . visto che esternamente ho collegato un viewfinder . EVF -035W-3G uscita settata 1080 50P
le immagini si vedono nell'uscita hdmi . Non si vedono le informazioni OSD tra cui la piu' importante
quando stai registrando .
la domanda era questa
qualcuno riesce a farlo ? perchè se è si!! , sto sbagliando qualcosa io.
ma se vi basate solo perchè lo fanno tutte le macchine (cosa assolutamente vera!!) ma senza avere provato
è inutile
grazie antonio
@antoanto68 ha scritto:
il problema che l'uscita hdmi non riporta le informazioni OSD o meglio ti chiede se vuoi vederle nel monitor interno della fx 30 oppure visualizzarle nell'uscita hdmi . io vorrei vederle in tutti e due .
Ah ok, questo dettaglio era importante.
Dalla mia esperienza cone la serie alpha no, non si può fare.
Però visto che (giustamente) chiedi un'esperienza specifica aspettiamo altri contributi