annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-55A8 e cuffie usb JBL Quantum 400

RISOLTO
profile.country.IT.title
paoloc68
Nuovo

Ho provato a collegare alla mia tv KD-55A8 le cuffie JBL Quantum 400 sia utilizzando la usb che il jack.

In entrambi i casi appena inserito il connettore nella tv compare il messaggio di “cuffie collegate”, scompare l’audio dagli altoparlanti della tv ma l’audio non viene riprodotto dalle cuffie.

Ho provato a fare un ripristino alle impostazioni di base delle impostazioni audio, ma niente da fare e inoltre nel menu audio non compare l’opzione di uscita cuffie.

Il firmware della tv è aggiornato.

Per favore qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono Cuffie Gaming che probabilmente per via del Connettore Audio anche se di tipo Jack non sono compatibili con la classica Uscita Cuffie, tramite USB non credo che il Sistema Operativo Android TV riesca a far uscire qualcosa (più che "non credo" direi che non riesce/non può).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono Cuffie Gaming che probabilmente per via del Connettore Audio anche se di tipo Jack non sono compatibili con la classica Uscita Cuffie, tramite USB non credo che il Sistema Operativo Android TV riesca a far uscire qualcosa (più che "non credo" direi che non riesce/non può).