Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ieri ho acquistato lo speaker sony srs x11ma il mio macbook pro non lo vede tra i dispositivi bluetooth. Il sistema operativo è il macOS Sierra versione 10.12.4.
Ho fatto una ricerca su google ed ho notato che in parecchi hanno lo stesso problema...per lo più sono scritti in inglese e con un linguaggio troppo tecnico che non riesco bene a decifrare... quindi alla fine non ho capito se veramente non c'è compatibilità o se esiste la soluzione al problema.
Mi potreste aiutare?
grazie mille
Sabrina
Ciao m.sabrina68,
benvenuta in Community!!!
hai provato ad associarlo anche a degli smartphone?
Si l'ho associato all'Iphone e funziona....ma il problema è con il Mac ed io l'ho comprato proprio perchè ne avevo bisogno per il computer.
Cosa devo fare?
Strano...
Ma prima dell'aggiornamento a Sierra andava?
"Salve a tutti, ieri ho acquistato lo speaker sony srs x11ma il mio macbook pro non lo vede tra i dispositivi bluetooth. Il sistema operativo è il macOS Sierra versione 10.12.4."
Sabrina scommetto che avevi già Sierra e non hai aggiornato dopo l'acquisto dello speaker...
Manolo
ciao Manolo, avevo già Sierra ed è aggiornato...l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ieri e adesso infatti è la versione 10.12.5 ma dello speaker continua a non essercene traccia !
Ciao, ti avevo inviato un Messaggio Privato qui in Community, ma che non hai ancora letto.
Manolo
ciao Manolo
scusa ma non vedo altri tuoi messaggi
Il problema intanto non si è risolto e dell'assistenza Sony non si è fatto vivo nessuno
Perché ti ho scritto in privato qui in Community e devi accedere alla Community per leggere il messaggio.
Ad ogni modo, non penso che l'assistenza, oltre a non essersi fatta sentire (come altri in questa discussione), abbia una parte in tutto questo, delle due è il tuo Sistema Operativo.
Manolo