Condividi la tua esperienza!
ciao a tuttI Mi sono creato l'account ho il firmware aggiornato sulla mia tv ma non riesco a trovare dove abilitare (spuntare) le sorgenti sconosciute.. Qualcuno di voi mi puo dare un aiuto in merito?
ciao e Grazie
Il tuo non è un tv Android e non prevede questa possibilità
per caso qualcuno di voi ha provato ad installare ottplayer su questa TV?
Tanto per cambiare su TV SONY NON SI PUÒ FARE UN ********
TV DE *****.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
@PaoloBMW73 raccontaci cos'è che oggi vuoi fare e non puoi fare...
Ovviamente non potrai, aggiungo, se parliamo di un TV datato e con una Piattaforma non basata su Android TV.
Ma sai uno che scrive una roba del genere dubito che sappia la differenza tra un android tv e uno no.E' qua giusto per dare aria alla bocca...pardon...tastiera!
@sonysta ho riletto qualcosa delle sue risposte dal 2018, ha (aveva quantomeno) un Android TV, qualche attrito in passato tra "noi" e lui, magari il rientro dalle vacanze lo porta a sfogarsi qui.
Peggio ancora! Se sa la differenza tra un adroid TV e uno no e va a ripescare una vecchia discussione su un tv datato solo per sparare scemate allora ha qualche problema!
OOOOO, visto che lei e tanto bravo perché non viene a sistemarmela lei la tv? Genio, se scrivo così ho le mie buone ragioni, CAPITOOOOO? La sony ha pensato bene di vendere tv con determinate funzioni e adesso le ha tolte, e non dovrei essere incavolato? Venga daiiii, la aspetto, LEGGETE. se riesce a risolvere ritiro tutto e chiedo pubblicamente scusa, al contrario chiede lei scusa a me.
Vorrei vedere se lei compra una macchina con determinati accessori e dopo un anno vengono a smontarglieli dalla macchina senza nemmeno avvisarla, sarebbe contento? Prima di sparare ***** si informi.