Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, possiedo un televisore Bravia KDL-32W705C da pochi mesi. Inizialmente l'app di Infinity funzionava perfettamente poi ad un certo punto ha incominciato a non funzionare più. Ho contattato il servizio di Mediaset per cercare di risolvere il problema e con tutte le verifiche, che mi hanno fatto fare, non risulta nulla di anomalo. Il test della linea internet è perfetto ma non si riesce a far partire i film. A questo punto posso pensare che l'app nel televisore si sia corrotta. Vorrei sapere, per cortesia, se qualcuno è in grado di darmi una risposta e se c'è la possibilità di ricaricare l'applicazione.
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.
Ciao,
perdonami, il tuo modello ha la "C" finale nella sigla, sicuro?
Manolo
Scusa ma sono stato fuori città e non ho letto la tua risposta. Sì, ho ricontrollato e c'è proprio la "C" finale. Cosa significa?
Non trattandosi di un televisore con Sistema Android TV ed essendo un modello 2015 (Infinity ha sviluppato App per i BRAVIA 2013 e 2014) ignoravo che l'applicazione di Mediaset fosse disponibile.
Se l'App continua a non funzionare forse dovresti pensare ad un ripristino di fabbrica delle impostazioni, anche se potrebbe non servire qualora il "problema" sia comunque lato Infinity.
Manolo
Ti ringrazio della risposta. L'app è preinstallata da Sony e inizialmente funzionava perfettamente, poi di punto in bianco ha smesso di funzionare e anche loro non capiscono il perchè in quanto tutti i parametri sono giusti.
Grazie