Condividi la tua esperienza!
ciao ragazzi, ho un problema!!
da circa 2 settimane non mi funzionano piu' i contenuti internet, premetto che la rete è configurata benissimo via cavo e che il test mi dice che ho la connessione internet attiva, pero' quando cerco di aggiornare i contenuti internet mi scrive cosi':
Configurazione non riuscita durante la connessione.
Il processo non è stato completato ed è scaduto.
Riprovare piu' tardi.
Ora volevo segnalare 2 cose, la prima è che il televisore si è aggiornato da solo (forse era meglio disattivare l'auto aggiornamento) e la rete è configurata correttamente!!
Qualcuno mi puo' aiutare??
Tutto OK invece con i mie dispositivi dlna che ho in rete.
ciaoo e grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
Da iManual che trovi a questo indirizzo: (copia per download di iManual che hai sul TV)
http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-37EX504
In ogni caso non è detto che funzioni, io parlavo di aggiornare un firmware già aggiornato, solo un tentativo.
Hai tentato ricreando il profilo della connessione?, a volte, nonostante sia tutto configurato perfettamente, dopo un cambiamento come quello dell'aggiornamento potrebbe essere necessario un refresh, in questo caso di una semplice riconfigurazione e conferme dei parametri della rete.
la connessione è ok, mi dice, durante il test, che il collegamento a internet è disponibile.... solo che non appaiono i contenuti
Puoi sempre tentare aggiornando il firmware del TV tramite USB, intendo, nonostante sia aggiornato, provare ad effettuare nuovamente l'aggiornamento tramite Pen Drive USB con il firmware scaricato da internet.
c'è la possibilità di reimpostare tutto alle impostazioni di fabbrice? e se si come?
p.s.: grazie per le risposte
Da iManual che trovi a questo indirizzo: (copia per download di iManual che hai sul TV)
http://support.sony-europe.com/tvhc/tv/lcd/lcd.aspx?site=odw_it_IT&m=KDL-37EX504
In ogni caso non è detto che funzioni, io parlavo di aggiornare un firmware già aggiornato, solo un tentativo.
Fatto!!! funziona, grazie!!
E' stato un piacere.
Ciao, ho anke io lo stesso problema, potresti dirmi come sei riuscito a risolvere? semplicemente aggiornando il firmware??
Grazie mille!!!
per risolvere ho ripristinato le impostazioni di fabbrica seguendo i seguenti passi sopracitati.
Il firmware a me si è aggiiornato da solo.
Ora sono disponibili anche i contenuti rai.
ciaooo