Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Dopo aver messo il nuovo firmware 1.70 il mio recorder decide comunque una volta spento di perdere ripetutamente i primi tre canali Rai e soo quelli.:smileyangry:
Onestamente non ce la faccio più...sono realmente deluso da questa macchina.
Qualcuno di Voi puo' aiutarmi in qualche maniera? grazie.
PS: si può anche eliminare l'updating continuo?...non mi interessa e mi disturba di notte.
grazie a tutti 🙂
Message was edited by: Tano_V12
Risolto Andare alla soluzione.
Dalla versione del firmware deduco che hai un HXD870. La perdita dei canali, con l'ultimo firmware, è un bug noto, è un fatto sporadico di cui personalmente non sono riuscito a capire le cause, mi sembra di aver capito che sony non lo voglia correggere ma si può risolvere abbastanza facilmente: reset della macchina (tasto stop insieme al tasto off sull'apparecchio - non sul telecomando -, stacca la spina per un minuto, ricollega, riaccendi e rifai tutto il setup).
E' un pò seccante e lungo, ma poi ti rifunziona tutto perfettamente e non perdi nulla (se non eventuali timer ed impostazioni particolari che avevi cambiato).
Il fatto di eliminare l'update che il decoder fa regolarmente non è disattivabile.
Dalla versione del firmware deduco che hai un HXD870. La perdita dei canali, con l'ultimo firmware, è un bug noto, è un fatto sporadico di cui personalmente non sono riuscito a capire le cause, mi sembra di aver capito che sony non lo voglia correggere ma si può risolvere abbastanza facilmente: reset della macchina (tasto stop insieme al tasto off sull'apparecchio - non sul telecomando -, stacca la spina per un minuto, ricollega, riaccendi e rifai tutto il setup).
E' un pò seccante e lungo, ma poi ti rifunziona tutto perfettamente e non perdi nulla (se non eventuali timer ed impostazioni particolari che avevi cambiato).
Il fatto di eliminare l'update che il decoder fa regolarmente non è disattivabile.
ti ringrazio per la celere risposta...e scusami se ho omesso il modello mannaggia.
Ho fatto quello che mi hai detto, des vedom! (adesso vediamo)
Spero di non dover più resintonizzare e che il reset sia stato definitivo 😉
Grazie mille Tano