annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Delucidazioni e consigli Impostazioni Immagine per Sony X93C

profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

Delucidazioni e consigli Impostazioni Immagine per Sony X93C

Ciao! allora oggi ho smanettato molto sul mio sony per quanto riguarda il reparto "Immagine" ma ho parecchi dubbi, nonostante io abbia fatto parecchie prove. 

 

Di solito utilizzo "Standard" oppure "Cinema casa", in base a quello che guardo. Vorrei farne però uno personalizzato che sia l'unione tra i due e che permetta di sfruttare al meglio il TV.

"Cinema casa" mi sembra un pelo troppo scuro, mentre "Standard" ha i colori un pò troppo accesi.

 

Ci sono dei parametri che non so come impostare:

- Luminosità: Settata in entrambi a 30 (max 50). (Si intende la retroilluminazione)

- Colore: Settato in entrambi a 60

- Contrasto: Settato in entrambi su "Max"

- Gamma: Settata in entrambi a 0

- Intensità nero: settata in entrambi a 50 (max 100)

- Regolazione Nero: in "Cinema casa" è settato su "No", in "Standard" su "Medio"

- Super Contrasto: Settato in entrambi su "Medio"

- Luminosità automatica per aree(Dimming): Settato in entrambi su "Medio"

- X-tended Dynamic Range: Settato in entrambi su "Medio"

- Temperatura colore: in "Cinema casa" è settato su "esperto1", in "Standard" su "neutro"

- Nitidezza: in "Cinema casa" è settato a 50, in "Standard" a 60

- Reality creation: Settato in entrambi su "Auto". Non so cosa sia

- Riduzione rumore Saltuario:  in "Cinema casa" è settato su "No", in "Standard" su "Auto"

- Riduzione rumore Digirale:  in "Cinema casa" è settato su "No", in "Standard" su "Auto"

- MotionFLow:  in "Cinema casa" è settato su "True Cinema", in "Standard" su "Standard"

- Modalità film: in entrambi impostato su "Alto"

 

Consigli? Grazie mille!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, c'è una discussione recente che ti potrebbe aiutare https://community.sony.it/t5/televisori/impostazione-immagine/m-p/2071602#M19763


Simone