annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dv-e2100 non si collellega in internet

ggiudici
Nuovo

dv-e2100 non si collellega in internet

Ciao a tutti sto installando l'home teathre dv-e2100 in rete. Collegamento wireless, tutto ok riesco a collegarmi alla rete locale, vedo server DLNA locale, non riesco a collegarmi in internet. Ogni tentativo di connessione verso internet fallisce. Provato anche a settare a mano tutti gli indirizzi ipV4 i.p. locale, mask, default gateway, server dns niente da fare. Da pc in rete locale pingo il dispositivo per cui lo raggiungo. Ho provato anche a mettere in DMZ sul router l'indirizzo dell'Home teathre per bypassare le protezioni del router ma non si collega. Qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi oppure a chi chiedere ? Grazie e ciao Gianluca

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, nel Router è attivo un Firewall?

Manolo



ggiudici
Nuovo

Ciao no, sul router ho disabilitato il firewall. Ho messo anche l' ip in area DMZ proprio per bypassare tutto ma non va. Ho anche installato TV kdl w808c sempre in wireless sulla stessa rete, tutto ok internet perfetto aggiornamenti da internet ok Solo con dv-e2100 rete locale ok connessa, accesso in internet fallito Grazie e ciao Gianluca Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque a cambiare il canale Wireless dal Router, dovrebbe essere 11, prova con 1 o 6.

Manolo