annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre

Tyrion95
Esploratore

Home theatre

Salve,

sono un possessore di un tv bravia KD-49X8308C

Sarebbe mio desiderio aggiungervi una soundbar, ma non volendo poi spendere troppo stavo pensando al ht-ct180. Un dubbio mi assale tuttavia, ne vala la pena? Ovvero spulciando le carattersistiche vedo che da alcuni punti di vista dovrebbe essere inferiore all'audio integrato, non è mche alla fine mi ritrovo solo un audio più potente ma meno pulito?

 

L'idea di aggiungere solo u subwoofer è sensata? (non quello sony da 300 euro che onestamente è un tantinello caro)

 
 
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non spendere "tanto per spendere", per il momento non acquistare la Soundbar con il rischio che possa risultare inferiore alle attese (anche se sembri non averne molte, altro motivo per cui soprassederei).

L'audio è importante ma spendendo il giusto (in realtà decisamente poco, non sarebbero molti nemmeno i 300,00 Euro per il Sub) rischi solo di non avere più in tasca quei soldi e di non essere soddisfatto appieno di un prodotto pensato per situazioni magari "peggiori" di quelle che può restituire il suono del TV che hai (quindi ancora più economico).

Manolo



Tyrion95
Esploratore

Quindi non sbaglio pensando che quella soundbar non sia adatta al televisore?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende da cosa intendi per "non sbaglio" e "non si adatta", hai acquistato un TV di fascia media per quelle che sono le serie Sony attuali, anche se il suo posizionamento in realtà è leggermente inferiore, quindi il suono sarà quantomeno all'altezza (esclusi casi in cui l'ambiente di ascolto giochi nettamente a sfavore). Una Soundbar, anche la HT-CT180, si adatta al TV ma trattandosi del modello base, senza giudicare i costi in quanto soggettivi, temo che avresti poche soddisfazioni, ma ripeto, la scelta dipende da molti fattori.

Il mio pensiero è, se devi spendere poco per ottenere poco o nulla di più lascia stare.

Naturalmente solo una prova potrebbe rivelare una Soundbar così economica come un dispositivo in grado di fare la differenza, ma questo nell'ambiente in cui si trova il TV, ascoltarla in un Centro Commerciale non permetterebbe di capre a fondo se sufficiente o meno (o qualcosa in più dell'audio che hai ora).

Manolo



Tyrion95
Esploratore

Mi hai convinto!

 

Come sub, c'è qualche alternativa sempre sony a quello wireless?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza un Amplificatore a gestirlo direi di no (e qui i costi lieviterebbero ancora).

Manolo



Tyrion95
Esploratore

grazie