annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installare Chorme su TV

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Installare Chorme su TV

Ho un TV KDL-46W905A: browser presente Opera.

Ho letto all'interno della community che, ad una domanda relativa ad un browser, avete risposto:

 

"Verifica la versione software del TV, dalla 2.287 dovrebbe essere disponibile il Browser Opera, se hai effettuato l'accesso con il tuo Account Google puoi comunque installare Chrome scegliendo il TV come "destinazione" da Play di Google (tramite il browser di un PC). Troverai poi Chrome in Sideload Launcher."

 

Io sono entrato dal TV nel mio account di Google con non poche difficoltà (in termini di lentezza:

1. Ho provato ad entrare più volte, sempre dal TV, all'interno della posta elettronica del mio account o di Google Play e dopo avermi consentito di loggarmi con la pw si blocca e si spegne automaticamente il televisore oppure una volta ha lampeggiato di rosso il sensore LED del TV: perchè?

2. Dopo aver fatto queste operazioni sul TV (ripeto anche se si bloccava sono comunque riuscito a loggarmi ma non a fare il logout perchè appunto si bloccava) sono entrato, tramite il browser di un PC, su play di Google ma non ho trovato il mio TV tra le possibili destinazioni per installare Chrome: come posso fare per installare Chrome sul TV?

3. Sul Play di Google ho trovato Chrome Dev, Browser Chrome - Google, Chrome Beta: premesso fosse possibile, quale Chorme andrebbe installato sul TV?

 

Attendo gentile riscontro, grazie per la consueta gentilezza e disponibilità.

Lorenzo

 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Buonasera chiedo gentile conferma circa la correttezza di quanto ho fatto per quanto concerne l'aggiornamento del firmware (sul TV trovo scritto software e non firmware: sono la stessa cosa?😞

1. impostazioni_2. supporto prodotto_3. aggiornamento software: cliccato su "si"

a questo punto appare la scritta "dati aggiornamento ultima versione non rilevati": che vuol dire?

 

Chiedo altresì conferma del corretto settaggio di alcuni elementi presenti all'interno di "Impostazioni_supporto prodotto":

- download automatico software (c'è la spunta sul si) con un orario impostato

- carica log cronologia (c'è la spunta sul no)

- informazioni di sistema: servizio irrecuperabile_perchè? E' normale?....produttore...modello.......versione software: PKG4.560EVB

 

- licenze open source 

 

Grazie per la competenza, dispobilità e cortesia.

Lorenzo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb, se vuoi intervenire.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

È tutto ok già aggiornato. @Marino.Manolo se rispondi non mi offendo :slight_smile: sono in viaggio... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrei approfittarne anche io per una lunga/lunghissima pausa.

Manolo



profile.country.IT.title
cescobianchi
Membro

ma è cosi utile secondo voi chrome installato? mi sembra un po complesso come procedimento e calcolando che il vocale non funziona, il tutto sarebbe molto lento.. ne vale la pena? perchè mi sembra più veloce navigare con il cellulare. Ho visto opera, ma è vermante lento navigare con tv.. perchè solo per scrivere quello che si vuole cercare ci si mettte